favaldar Inviato 6 Ottobre, 2005 #1 Inviato 6 Ottobre, 2005 [color=blue]Salve Ragazzi Questa ancora non l'avevo mai presa di resto,si conosce? E' un difetto noto su molte monete? Ha anche il bordo leggermente rialzato oltre all'eccedenza. Grazie[/color] Cita
drughi Inviato 6 Ottobre, 2005 #2 Inviato 6 Ottobre, 2005 Onestamente è la prima volta che lo vedo con quel difetto di conio! Purtroppo ce ne sono tantissime in circolazione con difetti + o - riconoscibili! Ciao Cita
Paolino67 Inviato 6 Ottobre, 2005 #3 Inviato 6 Ottobre, 2005 Io in collezione ho questa, trovata un paio d'anni fa in circolazione, con un difetto molto simile al tuo. Però la particolarità della mia è che ha un altro famoso difetto (vediamo chi lo nota) Devo dire la verità, è uno dei pezzi a cui sono più affezionato Cita
Newton Inviato 6 Ottobre, 2005 #4 Inviato 6 Ottobre, 2005 Grande qualità nei coni dell'euro, vedo... Cita
favaldar Inviato 6 Ottobre, 2005 Autore #5 Inviato 6 Ottobre, 2005 [color=blue]Manca la firma dell'incisore?Giusto?! Buona Noche! [/color] Cita
rcamil Inviato 6 Ottobre, 2005 #6 Inviato 6 Ottobre, 2005 Dato il nome del file allegato, quasi quasi do ragione a Favaldar Ciao, RCAMIL. Cita
lanotte Inviato 6 Ottobre, 2005 #9 Inviato 6 Ottobre, 2005 Con l'escrescenza sul bordo esistono pezzi sia da 5 e 10 cent che da 1€ e da 2€. Probabilmente anche gli altri valori potranno avere tale difetto. Inizialmente sul noto sito sono state battute a circa 10 €. Ciao Cita
€urOzzO Inviato 6 Ottobre, 2005 #10 Inviato 6 Ottobre, 2005 Vale un euro ma io la terrei è particolare perlomeno !!! Cita
Reboldi Inviato 7 Ottobre, 2005 #11 Inviato 7 Ottobre, 2005 [quote]Io in collezione ho questa, trovata un paio d'anni fa in circolazione, con un difetto molto simile al tuo. Però la particolarità della mia è che ha un altro famoso difetto (vediamo chi lo nota) [/quote] Io ho due centesimi così, stesso bordo, solo maggiormente accentuato il difetto, vuoi vedere che ci salta fuori una collezione???? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..