DannyIDC Inviato 16 Ottobre, 2009 #1 Inviato 16 Ottobre, 2009 Qualcuno di Palermo sa dove poter acquistare monete? Sono interessato a divisionali in Euro ma non ho idea se a Palermo c'è qualcuno che li venda in negozi e/o mercatini. Fatemi sapere! Eventualmente se qualcuno è di Palermo e fa già ordini online vi prpongo di creare un gruppetto così ordiniamo insieme e dividiamo le spese e poi c'incontriamo e dividiamo il tutto! Poi alcuni shop online basta raggiungere una cifra di spesa e non si paga nemmeno la spedizione. Ciao Cita
Alberto Varesi Inviato 17 Ottobre, 2009 #2 Inviato 17 Ottobre, 2009 Qualcuno di Palermo sa dove poter acquistare monete? Sono interessato a divisionali in Euro ma non ho idea se a Palermo c'è qualcuno che li venda in negozi e/o mercatini. Fatemi sapere! Eventualmente se qualcuno è di Palermo e fa già ordini online vi prpongo di creare un gruppetto così ordiniamo insieme e dividiamo le spese e poi c'incontriamo e dividiamo il tutto! Poi alcuni shop online basta raggiungere una cifra di spesa e non si paga nemmeno la spedizione. Ciao A Palermo puoi provare da ZUCCHETTO DIEGO Via Cavour, 63 ( 091 331062 Non credo, però, tratti anche la monetazione in Euro: provare, per credere ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..