Reboldi Inviato 9 Ottobre, 2005 Autore #26 Inviato 9 Ottobre, 2005 (modificato) [quote]Oki, è il nome del mio primo personaggio RPG... Un barbaro, appunto... [/quote] deduco sia un guerriero barbaro io, qualsiasi rpg ho sempre fatto il maghetto Modificato 9 Ottobre, 2005 da Reboldi Cita
Newton Inviato 9 Ottobre, 2005 #27 Inviato 9 Ottobre, 2005 Newton è stato a capo della zecca inglese Cita
eg1979 Inviato 9 Ottobre, 2005 #28 Inviato 9 Ottobre, 2005 eg sono le mie iniziali (nome e cognome) 1979 l'anno di nascita ...la fantasia al potere Cita
rainywinter Inviato 11 Ottobre, 2005 #29 Inviato 11 Ottobre, 2005 Il mio nick deriva dal fatto che prediligo fortemente le stagioni fredde, sarà anche perché soffro terribilmente il caldo. Infatti questo nick è nato molto prima di iscrivermi al forum, quando ho sottoscritto l'abbonamento ADSL con una compagnia telefonica: era metà luglio dello scorso anno, nel bel mezzo di una settimana tra le più afose che io ricordi ed io, asciugandomi il sudore che copiosamente sgorgava dalla mia fronte (e anche da altre parti del corpo, ma sorvoliamo su quali... ) ho scelto questo nome come augurio di un repentino avvento della stagione fredda e piovosa. E poi suonava bene... PS: Volevo scegliere solo [i]winter[/i], però temevo che si sarebbe confuso con [i]W Inter[/i] ed essendo juventino, non mi sembrava il caso Cita
karnescim Inviato 11 Ottobre, 2005 #30 Inviato 11 Ottobre, 2005 Hei qui ci sono molti personaggi storici ed anche dei condottieri, chissà perché nessuno ha scelto un nick come per esempio COLLEONI??? Sergio Cita
lopezcoins Inviato 12 Ottobre, 2005 #31 Inviato 12 Ottobre, 2005 La prima parte del mio nick è un soprannome che mi è stato dato quando avevo 14 anni, perché assomigliavo al comico Massimo Lopez. L'aggiunta "coins" ha una ben evidente motivazione. E' lo stesso nick che uso anche in e-bay. Ciao a tutti, Marco. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..