Jump to content
IGNORED

Nick

Reboldi

Recommended Posts

Ciao Amici,

il mio invece è l'abbreviazione del mio nome (Massimiliano) più le ultime due cifre dell'anno di nascita (65).

Saluti da Max65 ;)

[b]con[/b] la k.
Fin da piccolo ho dovuto lottare con chi mi chiamava/scriveva
1) Milko (e non erano cinesi)
2) Mirco
3) Milco

Fortuna che non sono femminuccia, se no diventavo cioccolata ;) :P

Il mio perchè quando mio fratello ha fatto il militare a Velletri (Rm) , li erano tutti usi a chiamare la gente " Ciccio " molto in romanesco, così lui ha cominciato achiamare anche me coinvolgendo i nostri amici, mia cognata e così è ..... I numeri non sono altro che la mia data di nascita , appunto 1986.
Saluti CICCIO 86

Awards

Mi aggiungo anche io.
Le mio non sono altro che le iniziali del nome e del cognome (anche se il nome è scritto tutto attaccato).

Pgl

Petronius Arbiter era uno scrittore latino del I secolo d.C. nominato da Nerone arbitro del gusto e dell'eleganza B)
Negli Annales di Tacito, unica fonte certa di dati biografici, viene descritto come un uomo amante del lusso e di tutti i piaceri della vita.
E la numismatica non è forse un piacere e anche, visti i prezzi, un lusso? :lol:

ciao.
petronius :)

:) Ciao,
Giampy come mi chiamano le nipoti, 2004 l'anno di iscrizione a questo istruttivo e protettivo Forum.
;) Ciao
Giampy2004(Giampaolo)

Euriale è l' ultima delle 3 gorgoni , figlie di Forcide e Ceto (divinità marine)
A differenza della piu nota Medusa, Euriale e Steno sono immortali
Alcuni affermano che Euriale sia sinonimo di ampi spazi , altri che sia l' istinto del sesso perverso e della società corrotta :ph34r:
L' ho scelto pechè si dice che incutesse terrore ,sia nei mortali che immortali
(solo Poseidone non ne aveva paura)
Io mi ci ritrovo dal punto di vista dell' impulsività ... e poi Euriale è anche una farfalla :)
ciao :D

Il mio deriva dall' interesse per la storia del VI secolo , guerra goto-bizantina e invasione longobarda , Baduario è il nome del generale bizantino che tentò di fermare o almeno arginare il dilagare longobardo nel 576.....

salute a tutti !

Ciao baduario, se ti ricordi di lui...ti consigli di approfondire anche la storia di Droctulfo, generale svevo che difese valorosamente le città dell'esercato ravennate.

Io mi son dato questo nick in onore del grande Giuliano...inutile aggiungere altro