WALTHARI Inviato 22 Ottobre, 2009 #1 Inviato 22 Ottobre, 2009 Cosa ne pensate? Possibile che possano accadere ancora cose del genere??? Fino a quando continueremo a sputare sulla nostra storia? http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/cronaca/2009/19-ottobre-2009/ruspe-clan-hanno-sfregiatopure-storica-via-appia-38-indagati--1601894375705.shtml Cita
claudiodruso Inviato 22 Ottobre, 2009 #2 Inviato 22 Ottobre, 2009 ciao il link non funziona ma ho trovato lo stesso l'articolo... su corrieredelmezzogiorno io non ho più occhi per piangere ormai, potremmo chiedere all'ONU di mandarci i caschi blu bengalesi o dal Ruanda, insomma di qualche popolazione civile per salvarci da noi stessi... non ho parole.. :( ma tutte le persone che abitano da quelle parti non se ne sono accorte? ma la camorra cosè? un abusivismo così macroscopico non può passare inosservato! sono complici anche tutti i "cittadini" che abitano almeno a dieci Kl. da quei fabbricati. :angry: C. Cita
Vitus Inviato 22 Ottobre, 2009 #3 Inviato 22 Ottobre, 2009 Tra l'altro è il comune dove hanno sparato a quel consigliere... lo sparatore era pure iscritto allo stesso partito. Ne ha parlato pure striscia la notizia in merito a stranezze sulle iscrizioni di massa alla sezione di Giuliano. La mafia sta a Roma... dentro quelle due camere sorde e oscure... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..