Vai al contenuto
IGNORED

consiglio su uno scambio?


Risposte migliori

ciao,sarebbe meglio se siete collezionisti sia di lire che di euro per questo consiglio.Un signore mi ha offerto il 2 euro tedesco del 2008 commemorativo con la mappa vecchia per il 10 lire senza firma il problema è che non so se fare bene o male :unsure: .consiglio?

Modificato da valerio94
Link al commento
Condividi su altri siti


la scelta sta a te

ti posso solo dire che di questa 10 lire non ne avevo mai sentito parlare

e non penso sia di facile reperibilita'

il 2 euro lo trovi dai 10 ai 40 euro...sul noto sito

e se hai un po di fortuna lo puio trovare anche in circolazione..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


la scelta sta a te

ti posso solo dire che di questa 10 lire non ne avevo mai sentito parlare

e non penso sia di facile reperibilita'

il 2 euro lo trovi dai 10 ai 40 euro...sul noto sito

e se hai un po di fortuna lo puio trovare anche in circolazione..... :P

Per trovarla in circolazione bisogna avere molta fortuna :moon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ho visto la moneta da 10 lire di cui parli..sinceramente nutro dei seri dubbi sull'autenticità del difetto, potrebbe essere un artefatto, Guarda caso la firma è posizionata propio dove c'è la seconda battitura che la copre ......mah. Penso comunque che bisognerebbe vederla bene da vicino e dal vero prima di esprimere un giudizio definitivo.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Ho visto la moneta da 10 lire di cui parli..sinceramente nutro dei seri dubbi sull'autenticità del difetto, potrebbe essere un artefatto, Guarda caso la firma è posizionata propio dove c'è la seconda battitura che la copre ......mah. Penso comunque che bisognerebbe vederla bene da vicino e dal vero prima di esprimere un giudizio definitivo.

A parte che il doppio bordo non interessa l'intera circonferenza..., sono anch'io del parere che bisognerebbe osservarla da vicino... L'altra faccia com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.