GAETANO94 Inviato 30 Novembre, 2009 #126 Inviato 30 Novembre, 2009 (modificato) non so come ringraziarti.. grazie mille veramente.. l ho acquistata a 65 euro comprese le spedizioni :D grazie infinite ;) Mi fa piacere che ti ho potuto dare una mano per questo acquisto :) Modificato 30 Novembre, 2009 da GAETANO94 Cita
Diabolik73 Inviato 30 Novembre, 2009 #127 Inviato 30 Novembre, 2009 non so come ringraziarti.. grazie mille veramente.. l ho acquistata a 65 euro comprese le spedizioni :D grazie infinite ;) L'hai acquistata ad un ottimo prezzo, complimenti. Cita
numì Inviato 30 Novembre, 2009 #128 Inviato 30 Novembre, 2009 L'hai acquistata ad un ottimo prezzo, complimenti. :D grazie però a gaetano è tutto suo il merito.. :) Cita
matteo76 Inviato 30 Novembre, 2009 #129 Inviato 30 Novembre, 2009 altra domanda da pi.rla non fankulizzatemi subito ....ho fatto anche un cerca ma ho trovato poco o nulla per le liste vaticane...devo iniziare dalle origini mandando una mail per le liste filateliliche o si può partire diciamo un po' più avanti scusate :ph34r: Cita
DragoDormiente Inviato 30 Novembre, 2009 #130 Inviato 30 Novembre, 2009 Manda una mail precisando che vuoi iscriverti alle loro liste numismatiche, indicando le cose cui sei interessato, e inserendo i tuoi dati personali. Loro ti metteranno probabilmente in lista d'attesa... Cita
matteo76 Inviato 30 Novembre, 2009 #131 Inviato 30 Novembre, 2009 Manda una mail precisando che vuoi iscriverti alle loro liste numismatiche, indicando le cose cui sei interessato, e inserendo i tuoi dati personali. Loro ti metteranno probabilmente in lista d'attesa... qui?? [email protected] grazie Cita
Diabolik73 Inviato 30 Novembre, 2009 #132 Inviato 30 Novembre, 2009 altra domanda da pi.rla non fankulizzatemi subito ....ho fatto anche un cerca ma ho trovato poco o nulla per le liste vaticane...devo iniziare dalle origini mandando una mail per le liste filateliliche o si può partire diciamo un po' più avanti scusate :ph34r: Scusami ma non è possibile che ricercando sul forum non hai trovato nessuna informazione a riguardo, nel forum euro ci sono decine di discussioni sull'argomento. Diciamo che hai fatto una ricerca abbastanza blanda ;) Comunque l'iscrizione alle liste filateliche può essere una porta d'ingresso per diventare cliente numismatico. Cita
DragoDormiente Inviato 30 Novembre, 2009 #133 Inviato 30 Novembre, 2009 qui?? [email protected] grazie Esatto; specifica nell'oggetto della mail "nuovo cliente numismatico" ed inserisci poi nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza (via e numero), recapito telefonico e recapito mail. Cita
DragoDormiente Inviato 30 Novembre, 2009 #134 Inviato 30 Novembre, 2009 Comunque l'iscrizione alle liste filateliche può essere una porta d'ingresso per diventare cliente numismatico. Quoto. Tuttavia la fortuna aiuta di più... Cita
matteo76 Inviato 30 Novembre, 2009 #135 Inviato 30 Novembre, 2009 Scusami ma non è possibile che ricercando sul forum non hai trovato nessuna informazione a riguardo, nel forum euro ci sono decine di discussioni sull'argomento. Diciamo che hai fatto una ricerca abbastanza blanda ;) Comunque l'iscrizione alle liste filateliche può essere una porta d'ingresso per diventare cliente numismatico. belin ricerca blanda!!! mettendo liste vaticano mi escono 200 pagine di tutto e di più ...un po' ho letto ma trovando solo un pezzo di basi.... Cita
Diabolik73 Inviato 30 Novembre, 2009 #136 Inviato 30 Novembre, 2009 belin ricerca blanda!!! mettendo liste vaticano mi escono 200 pagine di tutto e di più ...un po' ho letto ma trovando solo un pezzo di basi.... Ho capito............ è molto più facile fare direttamente la domanda che effettuare la ricerca. Comunque quando parli con me il termine "belin" non lo usi, non sono ligure ma conosco il significato del termine in italiano. Cita
matteo76 Inviato 30 Novembre, 2009 #137 Inviato 30 Novembre, 2009 Ho capito............ è molto più facile fare direttamente la domanda che effettuare la ricerca. Comunque quando parli con me il termine "belin" non lo usi, non sono ligure ma conosco il significato del termine in italiano. scusa x l'intercalare ...non volevo certamente essere offensivo Cita
Diabolik73 Inviato 30 Novembre, 2009 #138 Inviato 30 Novembre, 2009 Quoto. Tuttavia la fortuna aiuta di più... naturalmente anche la fortuna ha il suo peso. ;) Cita
Diabolik73 Inviato 30 Novembre, 2009 #139 Inviato 30 Novembre, 2009 scusa x l'intercalare ...non volevo certamente essere offensivo ok Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..