scacchi Inviato 31 Ottobre, 2009 #1 Inviato 31 Ottobre, 2009 (modificato) salve mi sto recando in nuova zelanda con una capatina alle isole cook se qualcuno volesse approfittare della mia presenza in quei posti per riportare delle monete non fatevi scrupoli a disposizione tutto questo entro martedi poi parto contattatemi per MP Modificato 31 Ottobre, 2009 da scacchi Cita Awards
legioprimigenia Inviato 31 Ottobre, 2009 #2 Inviato 31 Ottobre, 2009 (modificato) :rolleyes: ciao ti ho inviato un MP. mi interesserebbero le seriette complete delle monete metalliche della Nuova Zelanda e delle Cook Islands. Grazie e buon viaggio!!! e che viaggio!!!!! :D :P ;) divertiti :D http://it.wikipedia.org/wiki/Dollaro_delle_Cook Modificato 31 Ottobre, 2009 da legioprimigenia Cita
scacchi Inviato 15 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 15 Novembre, 2009 salve con estrema difficolta sto raccimolando le monete delle cook per ora ho trovato solo monete circolate da 50cent 1dollaro 2dollari e 5dollari piu una banconota da 3 dollari rosa non sono riuscito a trovare serie non circolate complete l'ufficio adetto ne e' sprovvisto provero in banca per la n.z. quando tornero mi daro da fare ho gia preso una vecchia serie conpleta di qualche anno fa a presto Cita Awards
scacchi Inviato 16 Novembre, 2009 Autore #4 Inviato 16 Novembre, 2009 salve con estrema difficolta sto raccimolando le monete delle cook il fatto e' che in uso il dollaro neozelandese per ora ho trovato solo monete circolate da 50cent 1dollaro 2dollari e 5dollari piu una banconota da 3 dollari rosa non sono riuscito a trovare serie non circolate complete l'ufficio adetto ne e' sprovvisto provero in banca per la n.z. quando tornero mi daro da fare ho gia preso una serie conpleta di qualche anno fa a presto Cita Awards
Fufieno Inviato 16 Novembre, 2009 #6 Inviato 16 Novembre, 2009 Già, non dovrebbe essere per niente male. Cita
Aurelio Inviato 16 Novembre, 2009 #7 Inviato 16 Novembre, 2009 L' avete vista quella delle cook con il pezzo di luna? Cita
scacchi Inviato 22 Dicembre, 2009 Autore #8 Inviato 22 Dicembre, 2009 eccomi sto tornando con il bottino a presto state pronti Cita Awards
legioprimigenia Inviato 22 Dicembre, 2009 #9 Inviato 22 Dicembre, 2009 :D :D attendiamo golosi...................... :P Cita
scacchi Inviato 29 Dicembre, 2009 Autore #10 Inviato 29 Dicembre, 2009 (modificato) salve inizio dalla nuova zelanda anche qui' difficile reperire le seriette cmq ecco cosa ho trovato lascio la scelta a chi per primo ha fatto richiesta legioprimigenia e donax la prima reperita alle poste di wellinton da 1 cent fino a 2 dollari le date sono varie pagata 40 $ circa 20E la seconda trovata in un negozio di antichita è mancante dei pezzi da 1 e 2 cent ma ha in piu i 5$ è del 1992 dedicata ai 25 anni dell'entrata in vigore delle monete decimali set molto carino pagato 50$ circa 25E nel caso mi restino le mettero su numisbay Modificato 29 Dicembre, 2009 da scacchi Cita Awards
scacchi Inviato 5 Gennaio, 2010 Autore #11 Inviato 5 Gennaio, 2010 (modificato) non avendo ricevuto riscontro inizio la vendita su nulisbay i prezzi sono quelli che ho pagato senza alcun ricarico http://www.numisbay.com/22234,auction_id,auction_details monete-contemporanee-estere Modificato 5 Gennaio, 2010 da scacchi Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..