Vai al contenuto
IGNORED

Gettone con stemma

Risposte migliori

Inviato

Hei a tutti!

My name is Dietmar and I am living in Germany. I do not speak Italian language, therefore I have to write in English, sorry for that.

Some weeks ago I brought a token from Ethiopia. This token displays on both sides a crest, perhaps a coat of arms of a town in Italy. It might originate from the time of the Italian occupation in Ethiopia between 1935 and 1941. But this is just an idea.

Has anyone seen this crest before? I would be grateful for any response.

Grazie mille e ciao!

Dietmar

post-18708-1256988573,19_thumb.jpg

Inviato

Per il beneficio di coloro che non parlano inglese traduco:

Ciao a tutti!

Mi chiamo Dietmar e vivo in Germania. Non parlo italiano, quindi devo scrivere in inglese, mi dispiace per questo.

Alcune settimane fa ho portato un gettone dall'Etiopia. Questo gettone mostra uno stemma su ambo i lati, forse di una città italiana. Potrebbe avere risalire all'occupazione italiana dell'Etiopia dal 1935 al 1941, ma questa è solo un'idea.

Qualcuno ha mai visto prima questo stemma? Vi sarei grato per una risposta.

Grazie mille e ciao!

Dietmar

Inviato

Bene grazie, rob, per la loro traduzione tipo e un ringraziamento anche wuby2007 per il collegamento alle armi!

I guess, you will laugh me out for my horrible Italian comment. Thus, I will continue in English. There are thousands of coats of arms and I do not have the time go through them till the end of my life ;) . Perhaps there will be a member in the forum, who knows this town (in case this town exists :whome: )

Io ho la pazienza di aspettare.

Ciao!

Dietmar

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.