Vai al contenuto
IGNORED

Sono senza parole.............


Piacentine

Risposte migliori

Bhe, ha ammesso chiaramente essere riproduzioni.....lui è libero di vendere al prezzo che vuole....chi compra, se compra a queste quotazioni, invece dovrebbe farsi curare! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


però nelle caratteristiche indica il valore commerciale di quelle autentiche :ph34r:

in questo modo chi conosce poco la lingua italiana potrebbe fraintendere.

Alla larga

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Gli ho mandato proposta di acquisto per Euro 1,00 specificando però "Oltre spese invio raccomandata da quantificare, grazie!" :lol:

Ovviamente mi è arrivato il msg automatico di rifiuto! <_<

Ma delle "proposte" rimane traccia? qualcuno può controllare e confermare?

Io vedo la mia proposta nella cronologia, ma non so se riesco a vederla poichè l'ho fatta io. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


però nelle caratteristiche indica il valore commerciale di quelle autentiche :ph34r:

in questo modo chi conosce poco la lingua italiana potrebbe fraintendere.

Alla larga

Infatti, secondo me, siamo sul filo dell'equivoco............voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bè, almeno bisogna riconoscere il buonsenso di averle vendute come riproduzione, se l' avrebbe vendute come monete vere e proprie (a dei poveretti, ma il prezzo li avrebbe aiutati a tenerli lontani) sarebbe stato veramente senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

fu oltre che sarebbe stato senza parole ma sarebbe stata truffa....e lui si sarebbe beccato ( forse ) una denuncia a quel prezzo sarebbe valsa la pena........... cmq cn 3000 euro qualcuna originale si riesce a comprare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


ehehe il diritto e il rovescio di quella moneta combaciano alla perfezione......perciò costa 20 000 euro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


AZZ piacentine.......... allora potrai regalare tante belle monetine a tutti noi del forum...........tanto ora cosa sn x te 20000 euro a testa x i regali di natale................................. ( nn fare lo spilorcio :lol: :lol: :lol: ) B)

Link al commento
Condividi su altri siti


A quello delle riproduzioni ho mandato questa mail pochi giorni fa:

Gentile venduto-pescara,

Scusa vorrei capire un attimo... vendi delle RIPRODUZIONI al costo di quelle ORIGINALI?? No perchè hai scritto "riproduzioni" e poi subito sotto hai esposto i prezzi delle originali. Francesco.

- erdruckt

ovviamente non ha risposto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


bhè,che vuoi che siano 20000 euro se ,come me ,hai fatto 6 al superenalotto! :D :D :D :D :D :D

Vi immaginate se uno come noi vincesse al superenalotto (a me non potrebbe accadere, non ci gioco proprio)? E se collezzionasse monete di una "piccola" zecca medioevale, o fosse interessato ad una determinata , specifica tipologia, .... acquisterebbe tutto, senza badare a spese, .... nessun altro riuscirebbe a comprare qualcosa .....??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.