antonio1208 Inviato 3 Novembre, 2009 #1 Inviato 3 Novembre, 2009 Non sò se è una moneta cerco aiuto, diametro 0.22mm Cita
antonio1208 Inviato 5 Novembre, 2009 Autore #2 Inviato 5 Novembre, 2009 (modificato) Aiutatemi a capire cosa è!!! Modificato 6 Novembre, 2009 da Paleologo No discussioni multiple, grazie! Cita
kenia Inviato 5 Novembre, 2009 #3 Inviato 5 Novembre, 2009 sfogliando il forum ho notato le zero risposte alla tua domanda. ma c'e un rovescio di questa moneta? si può avere quache dettaglio in più: peso, composizione, rame o altro ciao Cita
bavastro Inviato 6 Novembre, 2009 #4 Inviato 6 Novembre, 2009 (modificato) buongiorno, se il retro è liscio potrebbe essere un peso monetale. Se ci sono dei segni sarebbe utile vederli. Cosa leggi della scritta che taglia lo scudo? :rolleyes: Modificato 6 Novembre, 2009 da bavastro Cita Awards
antonio1208 Inviato 7 Novembre, 2009 Autore #5 Inviato 7 Novembre, 2009 Questo è il retro, non presenta a prima vista alcun segno, non conosco il peso e il materiale neppure, vorrei capire cos'è il " peso monetale", la scritta davanti allo scudo presenta abbastanza distintamente una R una I una N e mi sembra verso il bordo una O, prima non riesco a capire, ma sembra ci sia una V ma la cosa non è chiara. Un Grazie per tutti coloro che mi aiuteranno ciao By Anthony Cita
luke_idk Inviato 7 Novembre, 2009 #7 Inviato 7 Novembre, 2009 http://www.lamonetapedia.it/index.php/Peso_Monetale Cita
antonio1208 Inviato 7 Novembre, 2009 Autore #8 Inviato 7 Novembre, 2009 Graze come sempre sei esauriente e preciso grazie ho capito, valore meno di zero! ma per me è sempre un buon oggetto visto che è stato uno dei primi ad essere trovato per terra, ok ciao alla prossima. By Anthony Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..