renato Inviato 4 Novembre, 2009 #1 Inviato 4 Novembre, 2009 in passato col 50° sono state emesse ben 4 monete e che monete!!!! :P :D ...tanto per ricordarne una...... :rolleyes: successivamente...la Repubblica Italiana nel 1961...non è che si sia sforzata molto... :huh: :huh: ...e oggi...siamo al 150°...cosa ci dobbiamo aspettare??...qualcuno ha delle anteprime??? renato Cita
Liutprand Inviato 4 Novembre, 2009 #2 Inviato 4 Novembre, 2009 Speriamo che la zecca sia all'altezza di un bel progetto di emissioni per le celebrazioni. Cita
ersanto Inviato 4 Novembre, 2009 #3 Inviato 4 Novembre, 2009 Io spero solo che la Cretara sia gia in pensione. Cita
@LZP@ Inviato 4 Novembre, 2009 #4 Inviato 4 Novembre, 2009 Penso che saremo molto lontani dal 50°, poi l'euro è lontano anni luce anche dal 500 lire. Sarei curioso di sapere a che prezzo venderanno la serie completa, anche se penso che la tiratura sarà elevata. Cita
niko Inviato 5 Novembre, 2009 #5 Inviato 5 Novembre, 2009 Io spero solo che la Cretara sia gia in pensione. E come lei altri. Forse sono solo due gli artisti "Repubblicani" che salverei. Di certo i tempi d'oro del Trentacoste non ritorneranno più! :closedeyes: saluti, N. Cita
luke_idk Inviato 5 Novembre, 2009 #6 Inviato 5 Novembre, 2009 Una volta erano talmente tanti, che ci permettevamo di "esportarli"! Avete presente Pistrucci? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..