Guest TRINACRIA 10 Inviato 5 Novembre, 2009 #1 Inviato 5 Novembre, 2009 salve a tutti,volevo chiedere un'informazione.tempo fa' ho comprato delle buste portamonete della favorit (30 tasche bordo rinforzato)22x30 cod.02/6680-01,non riesco a trovarne di uguali in nessun posto!:( qualcuno di voi usa queste buste?sapete dove potrei comprarle? anche perche' ne ho parecchie,e non vorrei rinnovarle tutte. spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi,vi ringrazio inanticipo a chi volsse darmi un consiglio :) saluti Cita
toto Inviato 5 Novembre, 2009 #2 Inviato 5 Novembre, 2009 Ciao TRINACRIA 10, hai fatto una prima ricerca "sulla rete"? Esiste un sito di quella ditta dove sono menzionati i principali punti vendita per regione... Un salutone, Cita
Liutprand Inviato 5 Novembre, 2009 #3 Inviato 5 Novembre, 2009 Esatto, se metti in un motore di ricerca "numismatica accessori", vengono fuori molti links utili. Cita
miroita Inviato 5 Novembre, 2009 #4 Inviato 5 Novembre, 2009 Guarda qui: http://www.favorit.it/?idc=183&idm=15 Cita
Guest TRINACRIA 10 Inviato 6 Novembre, 2009 #5 Inviato 6 Novembre, 2009 GRAZIE DELLE INFORMAZIONI!IN ALTERNATIVA A QUESTE BUDSTE,COSA MI CONSIGLIATE PER CATALOGARE LA MIA COLLEZIONE?CHE TIPO DI BUSTE?POSSIBILMENTE PIU' ECONOMICHE..;) SALUTI Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..