otrebor Inviato 21 Settembre, 2010 Autore #51 Inviato 21 Settembre, 2010 il file verra' implementato sicuramente con le nuove emissioni, le tirature e altro. pero' il tempo e' davvero poco per poterlo fare :( Cita
andrea7200it Inviato 5 Novembre, 2010 #52 Inviato 5 Novembre, 2010 davvero un lavoro lodevole Andrea Cita
Frap87 Inviato 5 Novembre, 2010 #53 Inviato 5 Novembre, 2010 Complimenti, davvero utile e bello! ;) Cita
Atletica Inviato 5 Gennaio, 2011 #54 Inviato 5 Gennaio, 2011 Salve a tutti, e complimenti per il file! Volevo soltanto far notare un piccolo errore; da quello che sò (catalogo unificato 2010), il 50 centesimi tedesco del 2003 "D" è stato messo in circolazione con oltre 70 milioni di esemplari; invece il 50 centesimi tedesco del 2004 "D" è stato emesso soltanto in divisionale. Quindi credo che ci sia stata una svista nel file. In più volevo sapere con precisione quali monete monegasche sono state emesse per la circolazione, quali solo per le divisionali e quali non sono state nemmeno coniate. (ovviamente, vorrei delle risposte sicure al 100% o quasi) Grazie infinitamente. :) Cita
Diabolik73 Inviato 5 Gennaio, 2011 #55 Inviato 5 Gennaio, 2011 Salve a tutti, e complimenti per il file! Volevo soltanto far notare un piccolo errore; da quello che sò (catalogo unificato 2010), il 50 centesimi tedesco del 2003 "D" è stato messo in circolazione con oltre 70 milioni di esemplari; invece il 50 centesimi tedesco del 2004 "D" è stato emesso soltanto in divisionale. Quindi credo che ci sia stata una svista nel file. In più volevo sapere con precisione quali monete monegasche sono state emesse per la circolazione, quali solo per le divisionali e quali non sono state nemmeno coniate. (ovviamente, vorrei delle risposte sicure al 100% o quasi) Grazie infinitamente. :) Per le informazioni sulle monete monegasche ti consiglio di consultare il nostro catalogo euro. http://catalogo-euro.lamoneta.it/cat/E-PDM Cita
LIAM Inviato 23 Febbraio, 2011 #56 Inviato 23 Febbraio, 2011 wow ottimo lavoro,,,,,, che megasbattimento voto100 e lode ...... visto che sono ignorante in materia in quanto nuovo collezionista mi sarà molto utile per capire quali monete mi mancano ed evitare quindi di impazzire cercando invano pezzi non circolati.... :D Cita
delmarzid Inviato 23 Febbraio, 2011 #57 Inviato 23 Febbraio, 2011 Lavoro semplicemente straordinario! complimenti davvero! grazie Cita
Scudo86 Inviato 4 Marzo, 2011 #58 Inviato 4 Marzo, 2011 davvero un ottimo lavoro... mi sarà molto utile per controllare ciò che mi manca :P Cita
Cornelia Inviato 24 Aprile, 2011 #59 Inviato 24 Aprile, 2011 Bel lavoro! L'ho scaricato così d'ora in avanti so cosa mi capita fra le mani! :D Cita
Ferrox Inviato 30 Maggio, 2011 #60 Inviato 30 Maggio, 2011 FANTASTICO!!!!! ottimo lavoro complimenti!!!!! Cita
DanPao Inviato 28 Agosto, 2011 #61 Inviato 28 Agosto, 2011 Un Ottimo lavoro! veramente una mano santa per chi aveva sempre voluto farlo, e non ha mai iniziato! :P ogni riferimento è puramente casuale e non riferito al sottoscritto :D volevo sapere però se mancano quale seconda serie tipo Francia e Grecia... e poi volevo fare un piccolo OT, ma che differenze ci sono tra lussemburgo seconda e terza serie? grazie! Cita
mn0082 Inviato 27 Settembre, 2011 #62 Inviato 27 Settembre, 2011 scusate ...c'e' qualcuno che mi puo' spiegare come fare a scaricare questo file? Io vengo indirizzato a questo sito: http://www.megaupload.com/?d=FEOUHXXA, lascio trascorrere i 45 secondi e poi clicco su download standard....ma non succede niente. Devo per caso registrarmi su quel sito prima di scaricare? grazie Cita
allarmerosso Inviato 27 Settembre, 2011 #63 Inviato 27 Settembre, 2011 prova ad attivare i popup Cita
Atletica Inviato 1 Dicembre, 2011 #64 Inviato 1 Dicembre, 2011 Metto a disposizione del forum questo mio file riepilogativo delle tirature delle monete in circolazione; i dati sono stati presi interamente del catalogo "lamonetiano". :) Tirature monete.rar Cita
cipa Inviato 1 Dicembre, 2011 Supporter #65 Inviato 1 Dicembre, 2011 Grazie per il file messo a disposizione Massimo Cita Awards
Diabolik73 Inviato 1 Dicembre, 2011 #66 Inviato 1 Dicembre, 2011 Metto a disposizione del forum questo mio file riepilogativo delle tirature delle monete in circolazione; i dati sono stati presi interamente del catalogo "lamonetiano". :) Tirature monete.rar Ti ringrazio di aver messo il file a disposizione del forum. ;) Cita
uguccione Inviato 30 Dicembre, 2011 #68 Inviato 30 Dicembre, 2011 (modificato) Grazie e complimenti, hai fatto un grandissimo lavoro, molto utile e facile da consultare :clapping: Modificato 30 Dicembre, 2011 da uguccione Cita
Eldorado Inviato 24 Gennaio, 2012 #69 Inviato 24 Gennaio, 2012 (modificato) il file verra' implementato sicuramente con le nuove emissioni, le tirature e altro. pero' il tempo e' davvero poco per poterlo fare Roberto, ho provato a scaricare il file ma megaupload è stato chiuso dall'FBI... Si può scaricare da quaiche altro sito? o qualche altro utrente lo ha condiviso? Grazie Modificato 24 Gennaio, 2012 da Eldorado Cita Awards
Albert75 Inviato 25 Gennaio, 2012 #70 Inviato 25 Gennaio, 2012 il file verra' implementato sicuramente con le nuove emissioni, le tirature e altro. pero' il tempo e' davvero poco per poterlo fare Roberto, ho provato a scaricare il file ma megaupload è stato chiuso dall'FBI... Si può scaricare da quaiche altro sito? o qualche altro utrente lo ha condiviso? Grazie Vero, non si riesce più a scaricare. Peccato.. Se qlc lo rendesse ridisponibile... :angel: Cita
Albert75 Inviato 29 Gennaio, 2012 #71 Inviato 29 Gennaio, 2012 Metto a disposizione del forum questo mio file riepilogativo delle tirature delle monete in circolazione; i dati sono stati presi interamente del catalogo "lamonetiano". Tirature monete.rar con estensione .rar non me lo apre. Cosa serve per poterlo visualizzare? Cita
andrea7200it Inviato 30 Gennaio, 2012 #72 Inviato 30 Gennaio, 2012 Metto a disposizione del forum questo mio file riepilogativo delle tirature delle monete in circolazione; i dati sono stati presi interamente del catalogo "lamonetiano". Tirature monete.rar con estensione .rar non me lo apre. Cosa serve per poterlo visualizzare? devi usare o winrar o winzip :good: Cita
Berfis Inviato 30 Gennaio, 2012 #73 Inviato 30 Gennaio, 2012 (modificato) Scusate ma se l'autore del post o qualche moderatore modificasse il collegamento nel prim post non sarebbe piu' comodo a tutti ? Se volete lo potete trovare a questo indirizzo http://www.carmelolaportatrasporti.com/Download/Tirature_monete.zip visto che megaupload e' stato chiuso e nn e' piu utilizzabile Modificato 30 Gennaio, 2012 da Berfis Cita
skaterghost Inviato 1 Febbraio, 2012 #74 Inviato 1 Febbraio, 2012 Il primo post è stato modificato. Cita
Eldorado Inviato 1 Febbraio, 2012 #75 Inviato 1 Febbraio, 2012 Scusate ma se l'autore del post o qualche moderatore modificasse il collegamento nel prim post non sarebbe piu' comodo a tutti ? Se volete lo potete trovare a questo indirizzo http://www.carmelola...ture_monete.zip visto che megaupload e' stato chiuso e nn e' piu utilizzabile Il primo post è stato modificato. Scusami Skaterghost e anche Berfis, ma il primo post si riferiva al file con immagini e descrizioni creato da Otrebor 2 anni fa ed è quello che era su megaupload presumo di alcuni MB di dimensione e non si può più scaricare. Quello con le tirature (ottimo lavoro anche questo) è stato messo a disposizione da Atletica il 01-12-2011 e si scarica tranquillamente essendo allegato nel post #64 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..