superior Inviato 7 Novembre, 2009 #1 Inviato 7 Novembre, 2009 cari amici spiegatemi un particolrare......sul 20 soldi 1794 ho capito che ci sono varianti sulla punteggiatura......ora consultando il catalogo alfa nella legenda del dritto c'e' scritto VICT. AMED . D . G . REX . SARD--------SENZA PUNTO DOPO SARD NEL GIGANTE INVECE VICT. AMED . D.G.REX..SARD. ----COL PUNTO DOPO SARD IO NON HO IL CATALOGO VARESI.....MA PER CAPIRE.....QUALI SONO PIU' COMUNI QUELLI COL PUNTO DOPO SARD O SENZA PUNTO? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!! VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Novembre, 2009 Staff ADMIN #2 Inviato 7 Novembre, 2009 Sulla scheda del nostro catalogo ci sono solo con il • dopo SARD: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA3/9 Cita
savoiardo Inviato 9 Novembre, 2009 Supporter #4 Inviato 9 Novembre, 2009 non si conoscono monete da 20 soldi senza il punto dopo il SARD.... le uniche varianti segnalate dal Traina sul suo volume riguardano alcuni esemplari con data1796..... ma non influiscono nella rarità del pezzo..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..