luke_idk Inviato 8 Novembre, 2009 #1 Inviato 8 Novembre, 2009 Mi pare sia già stato segnalato, ma non riesco a trovare la discussione. Il contatore del numero letture/risposte non si aggiorna correttamente. Ho notato disucssioni con 0 letteure e più risposte. Ho anche provato ad entrare in una discussione, che ho aperto, ma continua a dare 0 letture (o forse non contano le letture dell'autore? Non credo, comunque) Cita
DragoDormiente Inviato 8 Novembre, 2009 #2 Inviato 8 Novembre, 2009 Mi pare sia già stato segnalato, ma non riesco a trovare la discussione. Il contatore del numero letture/risposte non si aggiorna correttamente. Ho notato disucssioni con 0 letteure e più risposte. Ho anche provato ad entrare in una discussione, che ho aperto, ma continua a dare 0 letture (o forse non contano le letture dell'autore? Non credo, comunque) Se non sbaglio Reficul aveva detto che l'aggiornamento del contatore delle letture non è più in tempo reale... Cita
Mirko8710 Inviato 8 Novembre, 2009 #3 Inviato 8 Novembre, 2009 No no luke, è proprio un bug, anche io l'ho notato in diverse discussioni. Boh Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..