luke_idk Posted November 8, 2009 Share #1 Posted November 8, 2009 Mi pare sia già stato segnalato, ma non riesco a trovare la discussione. Il contatore del numero letture/risposte non si aggiorna correttamente. Ho notato disucssioni con 0 letteure e più risposte. Ho anche provato ad entrare in una discussione, che ho aperto, ma continua a dare 0 letture (o forse non contano le letture dell'autore? Non credo, comunque) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoDormiente Posted November 8, 2009 Share #2 Posted November 8, 2009 Mi pare sia già stato segnalato, ma non riesco a trovare la discussione. Il contatore del numero letture/risposte non si aggiorna correttamente. Ho notato disucssioni con 0 letteure e più risposte. Ho anche provato ad entrare in una discussione, che ho aperto, ma continua a dare 0 letture (o forse non contano le letture dell'autore? Non credo, comunque) Se non sbaglio Reficul aveva detto che l'aggiornamento del contatore delle letture non è più in tempo reale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted November 8, 2009 Share #3 Posted November 8, 2009 No no luke, è proprio un bug, anche io l'ho notato in diverse discussioni. Boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts