luke_idk Inviato 12 Novembre, 2009 #1 Inviato 12 Novembre, 2009 Un souvenir un po' partrcolare, per la festa del centenario della Rivoluzione Francese, nel quadro dell'esposizione universale di Parigi, con l'inaugurazione della Tour Eiffel. Nulla di particolare, ma per 30 centesimi ho pensato fosse carino Cita
sagida Inviato 12 Novembre, 2009 #3 Inviato 12 Novembre, 2009 Beh, se è stato davvero prodotto nel 1889 parliamo di un souvenir di 120 anni!! Secondo me ha il suo fascino! :) Cita
luke_idk Inviato 12 Novembre, 2009 Autore #4 Inviato 12 Novembre, 2009 Beh, se è stato davvero prodotto nel 1889 parliamo di un souvenir di 120 anni!! Secondo me ha il suo fascino! Dall'aspetto sembrerebbe... Spesso, nei lotti da 3 monete x 1 euro, si trovano di queste curiosità Cita
trampolo92 Inviato 14 Gennaio, 2010 #5 Inviato 14 Gennaio, 2010 Non male,anche la conservazione è buona, poi 30 centesimi sono veramente pochi, per un parigino, a mio avviso vale anche di piu di 30 centesimi :) Trampolo Cita
sandokan Inviato 14 Gennaio, 2010 Supporter #6 Inviato 14 Gennaio, 2010 Mi è capitato di trovarmi a Parigi il 14 luglio di qualche anno fa : una festa molto sentita tuttora dai francesi, una grande parata a cui assiste una gran folla, e vendita diffusa di molti souvenirs (coccarde, bandierine, ecc.). Per 30 centesimi, un piccolo pezzo di storia è decisamente a buon mercato, una medaglia da conservare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..