Thopo Inviato 16 Novembre, 2009 #1 Inviato 16 Novembre, 2009 Un saluto a tutti! Avevo aperto una discussione simile tempo fa e l'avrei riesumata ma è stata cancellata.. Ho 7,25 sterline di moneta e le vorrei cambiare in euro ma non ho idea di dove andare per fare questa operazione! In banca non si può! Come potrei fare? e soprattutto chiedo: le sterline sono un residuo di un viaggio a Londra fatto nel 1999..sono ancora in corso? Se si le potrei vendere su ebay, giusto per riprenderci qualcosina?? Grazie ciaoo! Cita
donax Inviato 17 Novembre, 2009 #2 Inviato 17 Novembre, 2009 Un saluto a tutti! Avevo aperto una discussione simile tempo fa e l'avrei riesumata ma è stata cancellata.. Ho 7,25 sterline di moneta e le vorrei cambiare in euro ma non ho idea di dove andare per fare questa operazione! In banca non si può! Come potrei fare? e soprattutto chiedo: le sterline sono un residuo di un viaggio a Londra fatto nel 1999..sono ancora in corso? Se si le potrei vendere su ebay, giusto per riprenderci qualcosina?? Grazie ciaoo! Ciao, quelle sterline sono ancora a corso legale, solitamente ne le banche ne i cambiavalute accettano monete, sono accettate solo le banconote, potresti provare sulla baia. un saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..