SEMCT Inviato 16 Novembre, 2009 #1 Inviato 16 Novembre, 2009 Buongiorno a tutti. Mi ritrovo una piccolissima collezione di monete antiche e moderne, grazie al Vostro sito sono riuscito ad indentificarle quasi tutte e a dar loro un valore anche se approssimativo. Mi rimane solo questa che Vi posto, della quale non riesco a trovar notizia alcuna. Non essendo un intenditore non so dirvi di che tipo di materiale si tratti e non conosco nemmeno il peso. Posso però dire che ho misurato un diametro di 25 mm. Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa o sappia rimandarmi a qualche sito o a qualcuno che possa aiutarmi a capire di che si tratta e quale possa essere il valore. Ringrazio anticipatamente chi vorrà o saprà aiutarmi. Buona giornata. Cita
miroita Inviato 16 Novembre, 2009 #2 Inviato 16 Novembre, 2009 West African States :Dahomey (now Benin), Senegal, Upper Volta (now Burkina Faso), Ivory Coast, Mali, Togo, Niger, and Guinea-Bissau. Nichel, 26 mm, 7,07 gr. Moneta molto comune e di scarso valore numismatico e commerciale. Cita
bavastro Inviato 16 Novembre, 2009 #3 Inviato 16 Novembre, 2009 benvenuto nel forum :) per la moneta trattasi di un pezzo in nichel per gli Stati dell'Africa Occidentale. moneta comune KM# 4 (West African States) B) Cita Awards
SEMCT Inviato 16 Novembre, 2009 Autore #4 Inviato 16 Novembre, 2009 Grazie per le risposte.... Non sapevo davvero come poterla identificare. Grazie e saluti a tutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..