Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
:angry: Volevo sapere dove si possono trovare questi benedetti rotolini con i millesimi nuovi... e non solo 2002 !!!
Grazie mille :D
Denis

Inviato
[quote name='denis85' date='14 ottobre 2005, 20:49']:angry: Volevo sapere dove si possono trovare questi benedetti rotolini con i millesimi nuovi... e non solo 2002  !!!
[/quote]

Purtroppo è molto più facile trovarli su eBay che in banca... :ph34r:

Inviato
In questo periodo le banche stanno dando rotolini del 2005 per le monete 1-2-10-20-50 cent. Almeno questi sono quelli che ho visto io personalmente!

Inviato
Ha perfettamente ragione Paolino, è molto più facile trovarli in ebay (a volte a prezzi concorrenziali).
Ho acquistato per esempio la scorsa settimana per Euro 4,25 due rotolini Francia 2004 da 2 e 5 cent.

Inviato
Navigando un pò su E-bay ho trovato i rotolini da 0,01, 0,02 e 0,05 € di San Marino.... Ma dove si possono trovare?? Nelle banche???
Grazie
Denis

Inviato
[quote name='denis85' date='22 ottobre 2005, 13:59']Navigando un pò su E-bay ho trovato i rotolini da 0,01, 0,02 e 0,05 € di San Marino.... Ma dove si possono trovare?? Nelle banche???
Grazie
Denis
[right][snapback]61305[/snapback][/right]
[/quote]
la risposta a questa domanda deve essere moderata, in quanto sappiamo che ci sono leggi che regolamentano il forum;
diciamo che di quei rotolini hanno avuto l' esclusiva di un grosso quantitativo per poi venderli sul noto sito, due personaggi molto noti (io conosco quelli, magari ce ne sono anche altri), uno Italiano e uno Tedesco. Per cui dal giorno della loro emissione si trovavano alla modica cifra di 130- 150 euro e ancora oggi a trovarne costano ancora 120-130 euro. Alle banche nostrane non è nemmeno arrivata la puzza di quei rotolini, se vuoi in privato ti posso dare il sito di uno dei due ogni tanto ne mette ancora in vendita.
Saluti Rex

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.