Alberto Varesi Inviato 27 Novembre, 2009 #1 Inviato 27 Novembre, 2009 Vi segnalo una nuova pubblicazione di Romolo Calciati, già apprezzato autore di importanti opere sulla monetazione classica. Questi i dati essenziali: 96 pagg in formato 21x24 copertina a colori, cartonata interno tutto a colori (333 monete descritte ed illustrate con foto di buona qualità) SOLO 50 copie stampate ! € 60,00 Eventuali richieste d’ acquisto vanno rivolte all’autore (Romolo Calciati, via Goia 50, 27036 MORTARA). Cita
franco obetto Inviato 29 Novembre, 2009 #2 Inviato 29 Novembre, 2009 sono molto interessato.....altri contatti?? Cita
Alberto Varesi Inviato 4 Dicembre, 2009 Autore #3 Inviato 4 Dicembre, 2009 sono molto interessato.....altri contatti?? Se interessa l'acquisto, io ne ho disponibili 2 copie Alberto Cita
caiuspliniussecundus Inviato 4 Dicembre, 2009 #4 Inviato 4 Dicembre, 2009 Non è che li porta a Verona?? così gli do un'occhiata ;) Cita
Alberto Varesi Inviato 4 Dicembre, 2009 Autore #5 Inviato 4 Dicembre, 2009 Non è che li porta a Verona?? così gli do un'occhiata ;) No problem, me lo ricordi per favore..... Cita
franco obetto Inviato 4 Dicembre, 2009 #6 Inviato 4 Dicembre, 2009 Se interessa l'acquisto, io ne ho disponibili 2 copie Alberto ho parlato direttamente con l'autore....me lo spedisce lui.. grazie alberto,sei sempre molto puntuale e disponibile :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..