Erdrückt Inviato 27 Novembre, 2009 #1 Inviato 27 Novembre, 2009 (modificato) Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Francesco ho 27 sono di Napoli :) Spero di trovarmi bene su questo splendido Sito e Forum. Volevo chiedere consiglio su come pulire monete FDC che non risultano splendenti come dovrebbero. Modificato 27 Novembre, 2009 da Erdrückt Cita
cembruno5500 Inviato 27 Novembre, 2009 #2 Inviato 27 Novembre, 2009 Le monete non vanno mai pulite (le moderne), ma penso che lo hai già fatto. ;) Cita Awards
Piacentine Inviato 27 Novembre, 2009 #3 Inviato 27 Novembre, 2009 Le monete non vanno mai pulite (le moderne), ma penso che lo hai già fatto. ;) Orr....rrrrore............!!!!!!!!!!!!!!1 :blink: Cita
@LZP@ Inviato 27 Novembre, 2009 #4 Inviato 27 Novembre, 2009 Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Francesco ho 27 sono di Napoli :) Spero di trovarmi bene su questo splendido Sito e Forum. Volevo chiedere consiglio su come pulire monete FDC che non risultano splendenti come dovrebbero. La risposta è semplice, categorica e non lascia spazio a fraintendimenti: LE MONETE NON VANNO MAI PULITE, a maggior ragione se sono FDC. :ph34r: Cita
star Inviato 27 Novembre, 2009 #5 Inviato 27 Novembre, 2009 Carta vetrata e limetta a ferro! :D Star Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..