Vai al contenuto
IGNORED

Che mi dite di questa Sovrana d'oro del 1831?


Risposte migliori

Moneta non circolata, tutti i rilievi sono integri, ci sono minimi segnetti nei campi al D, a mio parere qFdC ... per dire di più bisognerebbe averla in mano.

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Già, molto bella, graffi graffietti al D/ soprattutto, R/ molto più bello.SPL + il D/ , q.FDC al R/ (non sono convinto per il FDC, ha qualche piccolo graffietto che non mi convince).

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta non circolata, tutti i rilievi sono integri, ci sono minimi segnetti nei campi al D, a mio parere qFdC ... per dire di più bisognerebbe averla in mano.

Complimenti.

Salve

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto è ingrandita, rispetto alla moneta, quindi i graffi potrebbero risultare più evidenti che nella realtà; in questo caso qFDC, altrimenti SPL+ per il D/, mentre il rovescio direi qFDC, a causa di qualche "bottarella" sul borso.

Se non ti arrabbi, dico anch'io che è bellabiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me questa di circolazione non l'ha mai vista se non il passaggio di mano in mano per vederla.

Spettacolare moneta ma che per la tipologia della sovrana ogni tanto capita di trovare( non sempre).

Complimenti come sempre per le monete che posti.

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Spettacolare moneta ma che per la tipologia della sovrana ogni tanto capita di trovare( non sempre).

giangi_75it

concordo, è una tipologia di cui si trovano i fior di conio (più spesso i qFdC).

Ciò non toglie nulla al fatto che è spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti


credo di essere il peggior fotografo attualmente in circolazione...nonostante gli sforzi per migliorarmi :-))

e' nelle mie mani da sabato sera....da due giorni la tengo in tasca e ogni tanto la guardo...ho un solo aggettivo per una moneta che Hha180 anni di storia : SPETTACOLARE!!!!!!!

grazie per i commenti di tutti voi....che verra' a Verona se vorra' ( e se ci sara' ancora) la potra' vedere di persona

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

credo di essere il peggior fotografo attualmente in circolazione...nonostante gli sforzi per migliorarmi :-))

Vorrei tanto scattare foto brutte come le tue :)

E poi... il peggiore sono io non rubarmi il primato... neanche mi cimento a fare foto...

Ciao max, complimenti, moneta spettacolare!!!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.