piergi00 Inviato 3 Dicembre, 2009 #26 Inviato 3 Dicembre, 2009 Forse sono un dinosauro che ricorda quando questi marenghi, in condizioni decisamente migliori, appena pochi anni fa li portavi via senza problemi a meno di 200 euro. Bei tempi passati :rolleyes: Complimenti Maregno il prezzo spuntato e' particolarmente buono Cita
cembruno5500 Inviato 3 Dicembre, 2009 #27 Inviato 3 Dicembre, 2009 A quel prezzo, Gian, hai fatto un ottimo acquisto, complimenti :) Cita Awards
Maregno Inviato 3 Dicembre, 2009 Autore #28 Inviato 3 Dicembre, 2009 Ho appena concluso l'affare, il prezzo è comprensivo di spedizione assicurata ;) intanto oggi è arrivato un'altro pezzo che posto di la! Cita Awards
piergi00 Inviato 3 Dicembre, 2009 #29 Inviato 3 Dicembre, 2009 Bene settimana di acquisti per te :) Cita
Maregno Inviato 3 Dicembre, 2009 Autore #30 Inviato 3 Dicembre, 2009 Bene settimana di acquisti per te E si Pier è un po che sono a digiuno e quindi mi devo rifare!!! Cita Awards
grazia19.66 Inviato 3 Dicembre, 2009 #31 Inviato 3 Dicembre, 2009 un buon BB di Carlo Felice a meno di 250 sped compresa non si trova in questo momento le quoatzioni salgono molto per uno splendido vero per cui hai fattoun buon acquisto massimo Cita
elmetto2007 Inviato 4 Dicembre, 2009 #32 Inviato 4 Dicembre, 2009 pur non essendo un particolare estimatore dell'oro (ne di C.F.) non posso esimermi dal concordare con chi mi ha preceduto: a questo prezzo è il massimo che si può ottenere. per Fufieno: con 150 euro ci compri un marenghino di Umberto, o qualsiasi altro di borsa... Un consiglio spassionato: se non si hanno le conoscenze, evitiamo di dare un giudizio fondato sull'inesperienza, scrivendo "tanto per". Risulta fuorviante per chi legge, e imbarazzante per chi scrive (una volta che poi quest'ultimo viene giustamente "ripreso" da chi ne sa di più). Vale per tutti .. senz'offesa per nessuno B) B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..