osservatore Inviato 6 Dicembre, 2009 #1 Inviato 6 Dicembre, 2009 Per gli amanti delle monete di tutti i tipi, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate sono buone? non le ho mai pulite e in base alla mia poca esperienza mi sembrano sufficentemente in buono stato. Se volete una foto più dettagliata scrivetemi. Cita
cembruno5500 Inviato 6 Dicembre, 2009 #2 Inviato 6 Dicembre, 2009 (modificato) da quel poco che si riesce a vedere, direi a prima vista che sono buone. Non le hai mai pulite e non farlo mai. Se sono in buono stato?.............anche qui, la foto non aiuta molto ma direi che sono in bassa conservazione, cioè monete che hanno circolato (i 20 centesimi esagono e le monete Impero soprattutto). Modificato 6 Dicembre, 2009 da cembruno5500 Cita Awards
Piacentine Inviato 6 Dicembre, 2009 #3 Inviato 6 Dicembre, 2009 Come dice bruno le monete sembrano autentiche e in bassa conservazione, quella più interessante da vedere sarebbe la prima ,quella romana,poichè potrebbe avere qualche valore,mentre le altre mediamente non valgono più di 1 euro caduna. Cita
Fufieno Inviato 6 Dicembre, 2009 #4 Inviato 6 Dicembre, 2009 Mi sembra di vedere un 20 cent 1920. Anche quello vale più di un euro. ;) Cita
luke_idk Inviato 6 Dicembre, 2009 #5 Inviato 6 Dicembre, 2009 Mi sembra di vedere un 20 cent 1920. Anche quello vale più di un euro. Sì, anche in bassa conservazione, ha un suo valore commerciale; qualche euro li vale Cita
osservatore Inviato 6 Dicembre, 2009 Autore #6 Inviato 6 Dicembre, 2009 vi ringrazio per le risposte ,appena posso allego la fotografia del lato opposto sperando che sia piu chiara grazie Cita
joao89 Inviato 6 Dicembre, 2009 #7 Inviato 6 Dicembre, 2009 si vede veramente poco nella foto ...cmq sembrano buone da quel poco che si vede......... cmq pure la caravella del 61 può valere di un euro.... ;) ;) Cita
luke_idk Inviato 6 Dicembre, 2009 #8 Inviato 6 Dicembre, 2009 (modificato) Non si tratta delle caravelle, bensì dell'emissione per il centenario dell'Unità d'Italia. Direi che di euro ne vale un paio. Modificato 6 Dicembre, 2009 da luke_idk Cita
joao89 Inviato 7 Dicembre, 2009 #9 Inviato 7 Dicembre, 2009 scusa hai ragione io ho sbagliato a scrivere ....intendevo quella del 60....... qll a fianco a qll per il centenario........ ;) Cita
osservatore Inviato 7 Dicembre, 2009 Autore #10 Inviato 7 Dicembre, 2009 http:// [email protected] eccola parte opposta delle monete spero di esserci riuscito Cita
joao89 Inviato 7 Dicembre, 2009 #11 Inviato 7 Dicembre, 2009 nn ci sei riuscito <_< <_< <_< <_< <_< Cita
osservatore Inviato 8 Dicembre, 2009 Autore #12 Inviato 8 Dicembre, 2009 fra poco ci riprovo purtroppo lamoneta.it mi dice che devo ridurre la foto e io non ci riesco appena ci riesco vedrete che sono piu belle di quello che attualmente posso farvi vedere a presto s .d Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..