Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a Tutti

mi scuso per la mia lunga assenza dallattività del forum ma un impegno mi ha tenuto quotidianamente occupato e così ho trascurato il nostro hobby, tutto ciò non mi ha però impedito di portare avanti la trattativa con la zecca Slovacca e venerdì pomeriggio è finalmente arrivato un pacco integro con i rolls delle monete prenotate il dicembre scorso.

Per poter accontentare tutte le richieste, io confermerei i quantitativi assegnati con la prima spedizione in modo tale che tutti gli utenti siano accontentati, in seguito, se avanzeranno alcune monete potranno essere evasi ordini integrativi o di nuovi utenti, il prezzo di 1 moneta è di euro 2.07.

Al momento ho anche disponibilità di queste commemorative

Portogallo 2008 = 2,80

Francia 2009 = 2,80

Slovenia 2009 = 2,80

Germania 2007 = 18 euro serie completa

Germania 2008 = 16 euro serie completa

Slovacchia 2009 EMU = 2,10

Presto avrò anche disponibilità delle seguenti commemorative:

Belgio 2009 = 2,80

Portogallo 2009 = 2,80

Finlandia 2009 = 2,80

Per accordi confermo rcnumismatica @ yahoo.it ( senza spazi), come forme di pagamento si può scegliere fra bonifico bancario/postale o ricarica postepay.

Per favore contattatemi tramite mail e non tramite mp per non intasare la cartella, sarebbe anche gradito il vostro nick / indirizzo di spedizione per facilitare il mio lavoro.

Modificato da Rossano62

Inviato

Per me è un piacere grandissimo rivederti sul forum, BUON LAVORO. :D :D :D

Inviato

Per me è un piacere grandissimo rivederti sul forum, BUON LAVORO. :D :D :D

Grazie spero di riuscire presto e bene.

Inviato

Bentornato Rossano! :D Era veramente da tanto....Buon Lavoro anche da parte mia :)

Awards

Inviato

Ehilà Rossano !!!

Bentornato. Proprio qualche giorno fa, riordinando la casella email ho ritrovato le nostre comunicazioni e stavo pensando di scriverti per avere le ultime news sugli sviluppi della "grana slovacca". Ma mi hai anticipato e sono felice che si sia risolta positivamente. ;)

Inviato

Ciao a Tutti

mi scuso per la mia lunga assenza dall’attività del forum ma un impegno mi ha tenuto quotidianamente occupato e così ho trascurato il nostro hobby.

Bentornato Rossano ;)

Inviato

Ciao Rossano bentornato. ;)

Awards

Inviato

Bentornato Roxy!!!!

MI auguro che chi ti ha chiesto le monete a suo tempo sia coerente e le pigli!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.