Reboldi Inviato 16 Ottobre, 2005 #1 Inviato 16 Ottobre, 2005 perchè il simbolino di Incuso cambia a proprio piacimento, diventa rosso, giallo e a volte una I gotica? Cita
ADMIN incuso Inviato 16 Ottobre, 2005 Staff ADMIN #2 Inviato 16 Ottobre, 2005 Anche una M gotica. Praticamente passo tutto il mio tempo a cambiare il mio avatar Il mio avatar non è una vera e prpria immagine bensì uno script php che sceglie in maniera casuale un avatar. [code] <?php header("Content-Type: image/gif"); header("Expires: Mon, 26 Jul 1997 05:00:00 GMT"); // Data passata header("Last-Modified: " . gmdate("D, d M Y H:i:s") . " GMT"); // sempre modificato header("Cache-Control: no-store, no-cache, must-revalidate"); // HTTP/1.1 header("Cache-Control: post-check=0, pre-check=0", false); header("Pragma: no-cache"); // HTTP/1.0 $o=mt_rand()%3; switch($o){ case 0: readfile('1.gif'); break; case 1: readfile('2.gif'); break; default; readfile('3.gif'); break; } [/code] Cita
wfratti Inviato 17 Ottobre, 2005 #7 Inviato 17 Ottobre, 2005 Chi sa fa 8 e se è generoso divide il suo sapere). Bravo e grazie. Cita
simone Inviato 17 Ottobre, 2005 #12 Inviato 17 Ottobre, 2005 Ma non hai niente di meglio da fare? Scherzoooooo Davvero una simpatica cosa Cita
Paolino67 Inviato 17 Ottobre, 2005 #15 Inviato 17 Ottobre, 2005 Supercalifragilistichespiralidoso!! (manca ancora il commento di qualcuno? ) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..