CASTE Inviato 9 Dicembre, 2009 #1 Inviato 9 Dicembre, 2009 salve a tutti forse qualcuno puo' aiutarmi : possiedo queste banconote 1000 lire del 1947 ....le 500lire del1947....50liredel1951....5 lire del1944....1lira del 1914 .... 2 lire1914....grazie aspetto voi esperti Cita
petronius arbiter Inviato 9 Dicembre, 2009 #2 Inviato 9 Dicembre, 2009 Il valore dipende dalla conservazione, servono foto fronte/retro di ogni singolo biglietto. Difficilmente riesci a inserirle con gli allegati, visto il poco spazio che hai a disposizione, usa un programma esterno http://tinypic.com/ petronius :) Cita
CASTE Inviato 10 Dicembre, 2009 Autore #4 Inviato 10 Dicembre, 2009 Grazie petronius arbiter e Guysimpsons appena riesco guardo di mostrare foto........ solo che le ho in esposizione in un quadro attaccato in casa cio' vuol dire che devo aprire il quadro x fotografarle, di come ho capito non sono delle banconote di valore comunque vi rigrazio ancora x la vostra disponibilita' e per avermi risposto Cita
Guysimpsons Inviato 10 Dicembre, 2009 #5 Inviato 10 Dicembre, 2009 Grazie petronius arbiter e Guysimpsons appena riesco guardo di mostrare foto........ solo che le ho in esposizione in un quadro attaccato in casa cio' vuol dire che devo aprire il quadro x fotografarle, di come ho capito non sono delle banconote di valore comunque vi rigrazio ancora x la vostra disponibilita' e per avermi risposto ...capperi! Dentro un quadro ti crea un pasticcio in più! Purtroppo lo stato di conservazione è un parametro ESSENZIALE... una stessa banconota può aumentare vorticosamente di prezzo se ben conservata (o viceversa crollare se malconcia)! Non c'è fretta! Noi siamo qui ! Tranne sabato che siamo in trasferta a Verona ! Cita
petronius arbiter Inviato 10 Dicembre, 2009 #6 Inviato 10 Dicembre, 2009 di come ho capito non sono delle banconote di valore Beh, le 500 e 1000 lire se sono ben conservate, qualche euro ;) lo valgono. petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..