petronius arbiter Inviato 11 Dicembre, 2009 #7 Inviato 11 Dicembre, 2009 tanti auguri!!! :beerchug: petronius :) Cita
cembruno5500 Inviato 11 Dicembre, 2009 #11 Inviato 11 Dicembre, 2009 tanti auguri!!! :beerchug: :drinks: :drinks: :guitarist: :guitarist: Cita Awards
angelonidaniele Inviato 11 Dicembre, 2009 #12 Inviato 11 Dicembre, 2009 eila neopresidente tanti auguri (anche al circolo da te presieduto) ciao daniele :buoncompleanno: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Dicembre, 2009 #13 Inviato 11 Dicembre, 2009 eila neopresidente tanti auguri (anche al circolo da te presieduto) ciao daniele :buoncompleanno: ? :) Angeloni Daniele, che cosa vuoi dire? Intanto invio i miei migliori Auguri a Crivoz. Giò :D :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
angelonidaniele Inviato 11 Dicembre, 2009 #14 Inviato 11 Dicembre, 2009 ? :) Angeloni Daniele, che cosa vuoi dire? Intanto invio i miei migliori Auguri a Crivoz. Giò :D :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: voglio dire cara Gio che è lui il nuovo Presidente del Circolo Numismatico Torinese di cui sono un nuovo socio aspirante numismatico collezzionista :D :D :D:beerchug::buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita
medusa Inviato 12 Dicembre, 2009 #17 Inviato 12 Dicembre, 2009 Felice Genetliaco e ... ... Congratulazioni per la prestigiosa Nomina !!! Valeria Cita
crivoz Inviato 23 Dicembre, 2009 #18 Inviato 23 Dicembre, 2009 Ragazze e ragazzi...grazie , mi mettete in imbarazzo.. Mi scuso tra l'altro se ringrazio solo ora, ma il 2009 è stato un anno di cambiamenti non indifferenti che mi hanno portato molte soddisfazioni ma parecchio lavoro e responsabilità aggiuntive.. Oltre al fatto che normalmente non frequento Agorà.... :) !!! Ovviamente vi aspetto al Circolo di Torino... Buon Natale intanto.. Luca ps Daniele...poi facciamo i conti ;) Cita
forza_italia Inviato 24 Dicembre, 2009 #19 Inviato 24 Dicembre, 2009 Scusami il ritardo. Anche da parte mia buon compleanno! :buoncompleanno: Cita
cembruno5500 Inviato 24 Dicembre, 2009 #20 Inviato 24 Dicembre, 2009 ps Daniele...poi facciamo i conti Sì, fagliela pagare, direi con 10 cene pagate ;) :D :P :P Cita Awards
crivoz Inviato 24 Dicembre, 2009 #21 Inviato 24 Dicembre, 2009 ps Daniele...poi facciamo i conti Sì, fagliela pagare, direi con 10 cene pagate ;) :D :P :P Ma sei matto...conviene compragli un vestito...mi costa meno !! Daniele e' una bravissima persona..ha portato un vento (anzi una tempesta) di allegria al circolo...ma magna :) !!! Cita
cembruno5500 Inviato 24 Dicembre, 2009 #22 Inviato 24 Dicembre, 2009 Ma sei matto...conviene compragli un vestito...mi costa meno !! Daniele e' una bravissima persona..ha portato un vento (anzi una tempesta) di allegria al circolo...ma magna :) !!! Ok ma le cene deve pagarle lui a te ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..