Euripe Inviato 19 Febbraio, 2010 #26 Inviato 19 Febbraio, 2010 dove posso portarla per verificare l'autenticità? Non so se sono le foto, ma non sembra una moneta appena uscita da un rotolino, di solito sono lucide e fiammanti. Cita Awards
Euripe Inviato 19 Febbraio, 2010 #27 Inviato 19 Febbraio, 2010 Prova a fare una foto in modalità Macro in alta risoluzione, e ripostala,ma taglia tutto quello che c'è intorno alla moneta, visualizza SOLO la moneta. Cita Awards
sagida Inviato 19 Febbraio, 2010 #28 Inviato 19 Febbraio, 2010 Prova a fare una foto in modalità Macro in alta risoluzione, e ripostala,ma taglia tutto quello che c'è intorno alla moneta, visualizza SOLO la moneta. Sono d'accordo: per valutare l'autenticità di un 50cent potrebbe essere sufficiente una foto ad alta risoluzione, anche se ce ne sono alcuni che sono proprio ben fatti.. Cita
valerio94 Inviato 19 Febbraio, 2010 Autore #29 Inviato 19 Febbraio, 2010 domani provo ma non ve lo assicuro,non ho la macro ma provo a fare del mio meglio ;) Cita
Guest utente3487 Inviato 22 Febbraio, 2010 #30 Inviato 22 Febbraio, 2010 L'asse ruotato su questo taglio è di difficile reperimento: in 8 anni non ne ho ancora trovato uno... Fino ad oggi conoscevo con l'asse ruotato di 180 gradi solo la prova del 50 centesimi, anche se la rigatura è quella fitta tradizionale. Cita
Guest utente3487 Inviato 22 Febbraio, 2010 #31 Inviato 22 Febbraio, 2010 domani provo ma non ve lo assicuro,non ho la macro ma provo a fare del mio meglio ;) Comunque anche a me a prima vista pare autentica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..