luc21 Inviato 29 Gennaio, 2011 #526 Inviato 29 Gennaio, 2011 Bizzarro: la mail della Bank of Greece che ho postato era del 5/3/2010 (venerdì) e l'8/3/2010 (lunedì) è proprio il giorno in cui ho fatto il bonifico. Ciò vuol dire che il mio interlocutore ha "barato" (in buona fede?) e che l'8/3/2010 era il primo giorno in cui si potevano fare bonifici in Grecia? Forse abbiamo attivato la Bank of Greece proprio noi richiedenti le monete? L'8/03/2010 è stato il primo giorno in cui si potevano fare Bonifici SEPA verso la Bank of Greece, molto probabilmente il tuo interlocutore ha effettuato un bonifico SWIFT come ho fatto io quest'anno. Giovedì sono arrivate le divisionali e devo ammettere che l'imballo è abbastanza curato, tempi di spedizione ragionevoli considerato che è passato una settimana e mezzo da quando hanno avuto l'accredito. Ciauz ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..