avo Inviato 13 Dicembre, 2009 Supporter #1 Inviato 13 Dicembre, 2009 ...ancora abbastanza incrostato: ma si tratta del rarissimo sestino di Federico III?? zecca di Sulmona?? Cita
fedafa Inviato 13 Dicembre, 2009 #2 Inviato 13 Dicembre, 2009 E' il più comune sestino di Federico III per Napoli. Quello di Sulmona sotto la croce ha SMPE in cartella. Cita
adolfos Inviato 13 Dicembre, 2009 #3 Inviato 13 Dicembre, 2009 Ciao avo complimenti veramente una bella moneta.Dovresti controllare se nel rovescio sotto la croce intravedi SMPE. In quel caso si tratterebbe di Sulmona e avresti fatto bingo. Cita
avo Inviato 13 Dicembre, 2009 Supporter Autore #4 Inviato 13 Dicembre, 2009 :( ok ragazzi, non è Sulmona purtroppo. E', comunque una bella moneta; direi in stato di coservazione SPL? :rolleyes: ps ho appena sentito dalla tv che a Milano hanno rotto la fronte al Berlusconi!!! :director: :guitarist: :beerchug: Cita
gennydbmoney Inviato 13 Dicembre, 2009 #5 Inviato 13 Dicembre, 2009 :( ok ragazzi, non è Sulmona purtroppo. E', comunque una bella moneta; direi in stato di coservazione SPL? :rolleyes: ps ho appena sentito dalla tv che a Milano hanno rotto la fronte al Berlusconi!!! :director: :guitarist: :beerchug: e cosa c'entra con la moneta? Cita
avo Inviato 13 Dicembre, 2009 Supporter Autore #6 Inviato 13 Dicembre, 2009 e cosa c'entra con la moneta? niente con le monete antiche,lui colleziona quelle a corso legale :lol: :lol: Scherzi a parte riconosco di aver sbagliato ad esultare e faccio ammenda. Cita
avgvstvs Inviato 13 Dicembre, 2009 #7 Inviato 13 Dicembre, 2009 Evitiamo qualsiasi tipo di commento non riguardante argomenti numismatici, grazie. Cita
Piacentine Inviato 13 Dicembre, 2009 #8 Inviato 13 Dicembre, 2009 :( ok ragazzi, non è Sulmona purtroppo. E', comunque una bella moneta; direi in stato di coservazione SPL? :rolleyes: ps ho appena sentito dalla tv che a Milano hanno rotto la fronte al Berlusconi!!! :director: :guitarist: :beerchug: Come dice avgustvs meglio evitare commenti inopportuni! Cita
vox79 Inviato 31 Dicembre, 2009 #9 Inviato 31 Dicembre, 2009 :( ok ragazzi, non è Sulmona purtroppo. E', comunque una bella moneta; direi in stato di coservazione SPL? :rolleyes: ps ho appena sentito dalla tv che a Milano hanno rotto la fronte al Berlusconi!!! :director: :guitarist: :beerchug: ciao, la moneta è bella perchè ha un bel flan largo ma non è SPL, è un bel BB. La vendi o la tieni per te? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..