Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A quando una emissione fondo specchio?

Sarebbe bello, ma credo che non ci sarà mai un emissione del genere

Inviato

Sarebbe bello, ma credo che non ci sarà mai un emissione del genere

Sarebbe molto bello...........ma mai dire mai.

Awards

Inviato

Io credo che prima o poi ci si arriverà, magari non come pratica costante, ma per qualche anniversario particolare. Certo, un 2 € commemorativo proof vaticano, se fatto una tantum poi, potrebbe diventare un altro GK...

Inviato

Io invece spero non si possa fare mai... per il bene del mio portafoglio! :D Non resisterei... ve lo immaginate comunque un commemorativo come quello del 2008 o del 2009 in versione proof? :rolleyes:

Inviato

ve lo immaginate comunque un commemorativo come quello del 2008 o del 2009 in versione proof? :rolleyes:

Sarebbe impossibile non prenderle :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Mammamia, non ci avevo mai pensato... Sarebbe davvero il non plus ultra..., ma immaginate che speculazione ci potrebb'essere... Prezzi da brividi...

Inviato

Sarebbe impossibile non prenderle :rolleyes: :rolleyes:

impossibile per te che collezioni fondo specchio (medaglie) ;)

Inviato

ma immaginate che speculazione ci potrebb'essere... Prezzi da brividi...

Al livello del GK ?

Inviato

Io proporrei una tiratura massima di 15-20.000 pezzi! :lol: :lol:

Sarebbe il massimo! ;)

Altro che GK! :P :P

Inviato (modificato)

impossibile per te che collezioni fondo specchio (medaglie) wink.gif

He.he.he lo sapevo che maxor avrebbe risposto così!!!!biggrin.giftongue.giftongue.gif

Modificato da Euripe
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.