Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1917..


Risposte migliori

Ber me un qFDC ,noto alcuni segnetti da contatto al bordo,sul volto del re e al di sotto a destra.

Comunque ottima moneta,complimenti fuf. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta molto molto bella... rilievi perfetti, campi intonsi...

in effetti ha qualche leggerrissimo segnetto ai bordi che si nota solo dalle foto in alta risoluzione...

per me è un FDC con minuscoli segni di contatto ai bordi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Va bene, butto anche qui le carte in tavola.

La conservazione non era indicata (comunque mi sembrano alta), prezzo 25 euro.

Saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa volta la manina è rimasta ferma, perchè c' era una specie di trappiede.

Infatti le foto non sono "mosse" ma solo non perfettamente "a fuoco" :D .....comunque buone

La moneta mi sembra un ottimo acquisto ad alta conservazione, secondo me qFDC, pagata un prezzo onesto

Complimenti Fufieno ;)

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


:blink: :blink: :blink:

Ciao wuby2007,

non so cosa tu voglia dire con le emoticons, forse è meglio se ti esprimi a parole :rolleyes:

io intendevo comunque:

sfocàto: sfocàto: p. p. di sfocare; agg. di immagine ripresa da un obbiettivo non bene a fuoco; est. non nitido, indefinito; fig. detto di discorso, non chiaro e inefficace.

e non mi sembra di aver detto niente di strano o incomprensibile

anche se tu poi non essere d'accordo ;)

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao wuby2007,

non so cosa tu voglia dire con le emoticons, forse è meglio se ti esprimi a parole :rolleyes:

io intendevo comunque:

sfocàto: sfocàto: p. p. di sfocare; agg. di immagine ripresa da un obbiettivo non bene a fuoco; est. non nitido, indefinito; fig. detto di discorso, non chiaro e inefficace.

e non mi sembra di aver detto niente di strano o incomprensibile

anche se tu poi non essere d'accordo ;)

Un salutone

Grazie per la lezione di italiano, ma il termine "sfocato" o "non perfettamente a fuoco" mi era già ben noto! :P

Nel precedente post mi riferivo al "mosso" poichè la foto in questione, seppur di gran lunga migliore di quelle postate in precedenza da Filufeno, è mossa oltre che non essere a fuoco!

..:: Parte msg auto-censurata ::..

Cmq, non era una presa per il cXXo e mi spiace per il fraintendimento.

Ciao!

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao wuby2007,

ti assicuro che non era mia intenzione dare lezioni di italiano a nessuno, voleva essere una risposta "scherzosa" ai tre :blink: :blink: :blink: , che hai inviato (e che non avevo capito) e mi scuso se l'hai presa male. ;)

Ho visto nel tuo profilo che sei appassionato di fotografia, lo sono anch'io

(Non di monete perchè non mi vengono mai come vorrei :angry: )

Penso che nelle fotografie sia stato utilizzato un valore di diaframma troppo basso e quindi non si è ottenuta una sufficiente profondità di campo per visualizzare bene i rilievi della moneta.

Può essere no? :D

Sul fatto di non voler essere polemico: il mio modo d'agire era proprio in questo senso, mi spiace di essere stato frainteso :rolleyes:

Un salutone

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.