Vai al contenuto
IGNORED

1 LIRA 1908 Quadriga Veloce - Rarità: R


Risposte migliori

Un qFDC/FDC c'è tutto a prima vista,poi in mano può essere tranquillamente di più ,comunque ottima monete e anche raretta.! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Un qFDC/FDC c'è tutto a prima vista,poi in mano può essere tranquillamente di più ,comunque ottima monete e anche raretta.! ;)

quoto

ecco chi le aveva prese le belle monete a Verona!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sbaglio o i sigilli si stanno arruginendo?

non mi sembra di vedere ruggine.

Complimenti per la moneta! :)

Modificato da forza_italia
Link al commento
Condividi su altri siti


SOn le foto che sono scrause.

Non si stanno arrugginendo.

Anche la "granulosità" che si vede al dritto in alcuni punti (come ad esempio sul volto del regnante) in realtà é lustro di quelli perfetti, solo che la luce con la mia macchinetta spesso mi fa quello scherzo li sull'argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...per una volta si può essere d'accordo col parere del perito.. :rolleyes: :rolleyes: ...FDC e per il tipo di moneta è condivisibile anche "l'eccezionale" usato nella perizia... :D

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Già, così è migliore. Il FDC è giusto.

Penso che ne prenderò anche io una al Veronafil di maggio, ma date le finanze, me la prenderò intono al q.SPL, sempre se i prezzi saranno buoni..

Saluti,

Fuf.

Modificato da Fufieno
Link al commento
Condividi su altri siti


bellissima e davvero notevole in questa conservazione.. è un pò che sto seguendo questo tipo e non ne avevo mai viste di così ben conservate!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Già, così è migliore. Il FDC è giusto.

Penso che ne prenderò anche io una al Veronafil di maggio, ma date le finanze, me la prenderò intono al q.SPL, sempre se i prezzi saranno buoni..

Saluti,

Fuf.

Guardo quante ne ho, qualcosa ho per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Già, così è migliore. Il FDC è giusto.

Penso che ne prenderò anche io una al Veronafil di maggio, ma date le finanze, me la prenderò intono al q.SPL, sempre se i prezzi saranno buoni..

Questo è il mio esemplare:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bruno, alzo bandiera bianca, gli SPL mi piacciono di più dei BB.

questo poco ma sicuro wink.gif

Sì, intendo dire anche che sono disposto a spendere di più per uno SPL rispetto a risparmiare comprando un BB.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.