guarazone Inviato 20 Dicembre, 2009 #1 Inviato 20 Dicembre, 2009 Ciao a tutti I miei amici approfittano della mia ignoranza comunicativa........ Il caro Roberto, arcigno scavatore e ricercatore, ha da pochi giorni ritrovato questa stupenda moneta in argento in quel di Borgomaro, primo entroterra della mia città. (IMPERIA). Si tratta di un territorio storicamente feudo dei Ventimiglia Lascaris e dei Savoia in seguito. Sapreste aiutarci nella classificazione? Un saluto a tutti. Ciao Cita
fedafa Inviato 20 Dicembre, 2009 #2 Inviato 20 Dicembre, 2009 Emissione provenzale degli Angioini. Non riesco a leggere bene la legenda per una corretta identificazione. Posta foto migliori (+ grandi) magari con peso e diametro. Cita
odjob Inviato 20 Dicembre, 2009 #3 Inviato 20 Dicembre, 2009 Salute è un Soldo coniato in Francia sotto Roberto D'Angiò --Salutoni -odjob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..