cucolone Inviato 22 Gennaio, 2010 #26 Inviato 22 Gennaio, 2010 :( Riguardandole meglio...ho notato che sono davvero tutte in un pessimo stato...non avrò alcuna chance di piazzarle tutte e 20 ad un prezzo di mercato :cray: comunque...giusto per farvi vedere qualche pezzo vi metto qualche foto Ripeto...ormai ho capito che non sono nulla di che, sono tutte incurvate (sono state, credo, una ventina d'anni chiuse a fagotto) molte hanno tagli, e tutte hanno piegoline, nella migliore delle ipotesi trovo una SPL, di certo non ho una FDS...quindi mi sono quasi messo l'anima in pace, però m fa piacere che grazie a queste lire ho scoperto questo interessantissimo forum. Ciauz Cita
fra18 Inviato 22 Gennaio, 2010 #27 Inviato 22 Gennaio, 2010 (modificato) a me, almeno questa, non sembra poi così male, sicuramente un SPL, magari anche SPL+, penso che non sia difficile da vendere (su e-bay ho visto che si vendono a oltre 40 euro, secondo me puoi farci sicuramente 30 euro), almeno questa ripeto, poi per le altre non so, ma se non sono tanto peggiori qualcosa ce la puoi tirare sù... Modificato 22 Gennaio, 2010 da fra18 Cita
star Inviato 24 Gennaio, 2010 #28 Inviato 24 Gennaio, 2010 Quella che hai postato sembra aver circolato poco e si mantiene in buone condizioni. Star Cita
jbconti76 Inviato 25 Gennaio, 2010 #29 Inviato 25 Gennaio, 2010 Una "stiratina" e via la facciamo diventare FDS, ma dai.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..