turifra Inviato 27 Dicembre, 2009 #1 Inviato 27 Dicembre, 2009 si sa la vanità è una brutta cosa,però mi piace sapere il vostro parere su queste due monete acquistate in lotto multiplo se vi piacciono e quanto a vostro giudizio può essere la loro valutazione,dò per scontato la loro autenticità,mi sembra abbastanza evidente anche se oggi nn si sa mai Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 27 Dicembre, 2009 #5 Inviato 27 Dicembre, 2009 ehehe!mi sa che noi collezionisti siamo più vanitosi delle donne quando si parla di monete! comunque mi piacciono molto,soprattutto la seconda di Treboniano (almeno credo sia lui!)!... riguardo la valutazione non so che dirti comunque belle tutte e due! auguri! Cita
turifra Inviato 27 Dicembre, 2009 Autore #6 Inviato 27 Dicembre, 2009 vanitosi e aggiungo gelosi,o sbaglio? :lol: Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 27 Dicembre, 2009 #7 Inviato 27 Dicembre, 2009 Beh!direi moooolto gelosi!! :lol: :lol: :lol: Cita
Illyricum65 Inviato 28 Dicembre, 2009 #8 Inviato 28 Dicembre, 2009 L'Antonino Pio un pò "circolato" ma con discreta patina e centratura, il Treboniano un pò meglio come rilievi e dettagli, un discreto "sesterzio di barra" come frequentemente quelli un pò più tardi. Valutazioni per scelta personale non ne faccio. Se hai intenzione di fare Babbo Natale... faccio posto sotto l'albero! :D :D :D Ciao Illyricum :) Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 28 Dicembre, 2009 #9 Inviato 28 Dicembre, 2009 Se hai intenzione di fare Babbo Natale... faccio posto sotto l'albero! :D :D :D anche io! Cita
cercete Inviato 28 Dicembre, 2009 #10 Inviato 28 Dicembre, 2009 Molto belle....in giro si possono trovare dai 30-40 euro in su per pezzo....naturalmente valutando al ribasso! Cita
gennydbmoney Inviato 29 Dicembre, 2009 #11 Inviato 29 Dicembre, 2009 Molto belle....in giro si possono trovare dai 30-40 euro in su per pezzo....naturalmente valutando al ribasso! sono d'accordo con cercete,mà dove compri sti lotti con queste monete? Cita
piakos Inviato 30 Dicembre, 2009 #12 Inviato 30 Dicembre, 2009 Direi...trenta...sessanta. Euro...ovviamente. Un salutissimo. Cita
turifra Inviato 30 Dicembre, 2009 Autore #13 Inviato 30 Dicembre, 2009 intanto all'estero,in italia nn mi fiderei sia per la provenienza,sia perchè qui si tende a sparare sulla valutazione in maniera vergognosa appena si ha una moneta romana la sensazione comune è che valga chissà quanto,invece a parte delle rarità o conservazioni particolari ce n'è a milioni visto la loro diffusione in europa,e poi bisogna perdere tempo sulla rete e infine l'albero cell'ho pure iooooooooooooooo :lol: :lol: Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 30 Dicembre, 2009 #14 Inviato 30 Dicembre, 2009 e infine l'albero cell'ho pure iooooooooooooooo :lol: :lol: c'ho provato :rolleyes: Cita
turifra Inviato 30 Dicembre, 2009 Autore #15 Inviato 30 Dicembre, 2009 c'è la pasqua con l'uovo,riprova sarai più fortunato :lol: Cita
Illyricum65 Inviato 30 Dicembre, 2009 #16 Inviato 30 Dicembre, 2009 (modificato) Visualizza Messaggiturifra, il 30 dicembre 2009 - 11:57 , ha scritto:e infine l'albero cell'ho pure iooooooooooooooo :lol: :lol: c'ho provato :rolleyes: Sottoscrivo anch'io... ma almeno abbiamo spuntato un uovo di Pasqua da Tutifra (io e providentiaoptimiprincipis)... :P :P :P Attendiamo e segnamo sul calendario, Buon Tutifra !!! :D Nel frattempo... buona fine e buon principio! Ciao Illyricum :) Modificato 30 Dicembre, 2009 da Illyricum65 Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 30 Dicembre, 2009 #17 Inviato 30 Dicembre, 2009 (modificato) io lo voglio al cioccolato bianco e praline di nocciola con dentro almeno un paio di sesterzi di nerone :ph34r: grazie! :rolleyes: ahahaha tanti auguri di buon anno a tutti io ed illyricum65 non dimentichiamo le promesse! :lol: :lol: Modificato 30 Dicembre, 2009 da providentiaoptimiprincipis Cita
turifra Inviato 3 Gennaio, 2010 Autore #18 Inviato 3 Gennaio, 2010 auguriiiiiiiii,e vi regalerò un sesterzio di nerone di cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..