Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
joao89

scambi monete regno

Risposte migliori

joao89

ciao a tutti ho tre monette da 20 centesimi libertà librata del 1910 in condizioni bb / bb+ sarei intenzionato a scambiarle con qualcosa del regno....fatemi delle proposte sono un uomo da ampie vedute :P comunque per chi volesse le foto mi può mandare una mail a questo indirizzo........ ice_1989_@hotmail.it. grazie e spero di fare qualche scambio.....

P.S. ne approfitto per augurare buon 2010 a tutti ........ :D :D :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joao89

ciao!

ce l'hai una lista delle mancanti e delle doppie?

io colleziono vitt. emanuele III ma sono alle prime armi :)

ciao matteo di doppie ho solo queste ...... ( pure io sono alle prime armi..... ) e cercavo qualche centesimo comune in stato spl da scambiare con queste............ ( ovviamente l 1 centesimo..... ) comunque se ti interessano proponimi cn cosa le vorresti scambiare .....la mia mail è ice_1989_@hotmail.it........ accetto varie proposte....... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

ragazzi io ho kg di monete del regno in bassa conservazione anche degli spl . . . doppie triple a decine . . . dopo le vacanze se vi interessa mi contattate vi faccio una lista di tutto . . . mi pagate le spedizione e ve le invio volentieri tanto le ho buttate li a fare nnt. . . sono i rimasugli di lotti !!!

ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo91

ragazzi io ho kg di monete del regno in bassa conservazione anche degli spl . . . doppie triple a decine . . . dopo le vacanze se vi interessa mi contattate vi faccio una lista di tutto . . . mi pagate le spedizione e ve le invio volentieri tanto le ho buttate li a fare nnt. . . sono i rimasugli di lotti !!!

ciao

Marco

se allora posso dopo le vacanze ti contatterei volentieri :)

grazie per la gentile offerta!

buone feste,

matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo91

ciao matteo di doppie ho solo queste ...... ( pure io sono alle prime armi..... ) e cercavo qualche centesimo comune in stato spl da scambiare con queste............ ( ovviamente l 1 centesimo..... ) comunque se ti interessano proponimi cn cosa le vorresti scambiare .....la mia mail è ice_1989_@hotmail.it........ accetto varie proposte....... :)

anche io ho poche doppie..ti mando un mp..però dovremo rimandare tutto a dopo le vacanze perchè domani riparto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joao89

ciao

Marco

grazie marco della gentilissima offerta............ e AUGURI per il prossimo anno..... :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?