Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
DragoDormiente

2 € Vaticano 2007 Genetliaco Benedetto XVI

Risposte migliori

DragoDormiente

Desideravo avere da voi qualche commento e parere personale sulla monete in oggetto, principalmente riguardo al conio e alle prospettive di questa moneta e alla sua attuale valutazione di mercato. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAETANO94

Desideravo avere da voi qualche commento e parere personale sulla monete in oggetto, principalmente riguardo al conio e alle prospettive di questa moneta e alla sua attuale valutazione di mercato. :)

Io c'è l'ho è una bella moneta ma non altezza delle altre commemorative vaticane , puoi trovarla intorno a 45-50 euro in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euripe

Io c'è l'ho è una bella moneta ma non altezza delle altre commemorative vaticane , puoi trovarla intorno a 45-50 euro in questo momento

Concordo!

Diciamo però che comunque testimonia un evento Unico, (per quanto non esaltante), e che aldilà di tutto non può assolutamente mancare nella collezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Secondo me è la peggio in assoluto. Comprata a 35€ un mese fa. Il conio devo dire che è molto bello però (almeno la mia è veramente bella) ma il disegno e il tema non mi entusiasmano affatto. Credo che come me la pensino diverse persone ed è per questo che ha poco successo. Ma niente è scontato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

Ovviamente l'ho acquistata per esigenze di continuità nella collezione, ma ritengo il compleanno di un Papa un evento assolutamente fuori da ogni logica commemorativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elmetto2007

Ovviamente l'ho acquistata per esigenze di continuità nella collezione, ma ritengo il compleanno di un Papa un evento assolutamente fuori da ogni logica commemorativa.

Quoto.

sul lato economico? metti il caso che muore .... vanno tutti nella terra dei krauti :P :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Il conio devo dire che è molto bello però (almeno la mia è veramente bella) ma il disegno e il tema non mi entusiasmano affatto.

Concordo con l'amico Mirko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Io la trovo interessante e anche di un certo fascino proprio perchè l'effigie del pontefice la rende un classico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

Vi ringrazio per i vostri pareri, ma alla fine non sono ancora convinto se prenderla o meno; ci penserò su...unsure.gifcool.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Vi ringrazio per i vostri pareri, ma alla fine non sono ancora convinto se prenderla o meno; ci penserò su...unsure.gifcool.gif

Prendila senza pensarci non appena ti capiterà un buon prezzo, perchè secondo me non può mancare in una collezione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Prendila senza pensarci non appena ti capiterà un buon prezzo, perchè secondo me non può mancare in una collezione...

per una questione di continuità nella collezione ti consiglio anch'io di acquistare la moneta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAETANO94

per una questione di continuità nella collezione ti consiglio anch'io di acquistare la moneta.

Anch'io ti consiglio di acquistarla :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

Ok, allora aspetto l'occasione giusta.cool.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti