DragoDormiente Inviato 31 Dicembre, 2009 #1 Inviato 31 Dicembre, 2009 Desideravo avere da voi qualche commento e parere personale sulla monete in oggetto, principalmente riguardo al conio e alle prospettive di questa moneta e alla sua attuale valutazione di mercato. :) Cita
GAETANO94 Inviato 31 Dicembre, 2009 #2 Inviato 31 Dicembre, 2009 Desideravo avere da voi qualche commento e parere personale sulla monete in oggetto, principalmente riguardo al conio e alle prospettive di questa moneta e alla sua attuale valutazione di mercato. :) Io c'è l'ho è una bella moneta ma non altezza delle altre commemorative vaticane , puoi trovarla intorno a 45-50 euro in questo momento Cita
Euripe Inviato 31 Dicembre, 2009 #3 Inviato 31 Dicembre, 2009 Io c'è l'ho è una bella moneta ma non altezza delle altre commemorative vaticane , puoi trovarla intorno a 45-50 euro in questo momento Concordo! Diciamo però che comunque testimonia un evento Unico, (per quanto non esaltante), e che aldilà di tutto non può assolutamente mancare nella collezione. Cita Awards
Mirko8710 Inviato 31 Dicembre, 2009 #4 Inviato 31 Dicembre, 2009 Secondo me è la peggio in assoluto. Comprata a 35€ un mese fa. Il conio devo dire che è molto bello però (almeno la mia è veramente bella) ma il disegno e il tema non mi entusiasmano affatto. Credo che come me la pensino diverse persone ed è per questo che ha poco successo. Ma niente è scontato... Cita Awards
cig Inviato 31 Dicembre, 2009 #5 Inviato 31 Dicembre, 2009 Ovviamente l'ho acquistata per esigenze di continuità nella collezione, ma ritengo il compleanno di un Papa un evento assolutamente fuori da ogni logica commemorativa. Cita
elmetto2007 Inviato 31 Dicembre, 2009 #6 Inviato 31 Dicembre, 2009 Ovviamente l'ho acquistata per esigenze di continuità nella collezione, ma ritengo il compleanno di un Papa un evento assolutamente fuori da ogni logica commemorativa. Quoto. sul lato economico? metti il caso che muore .... vanno tutti nella terra dei krauti :P :P :P Cita
Diabolik73 Inviato 31 Dicembre, 2009 #7 Inviato 31 Dicembre, 2009 Il conio devo dire che è molto bello però (almeno la mia è veramente bella) ma il disegno e il tema non mi entusiasmano affatto. Concordo con l'amico Mirko. Cita
Papillon Inviato 31 Dicembre, 2009 #8 Inviato 31 Dicembre, 2009 Io la trovo interessante e anche di un certo fascino proprio perchè l'effigie del pontefice la rende un classico! Cita
DragoDormiente Inviato 2 Gennaio, 2010 Autore #9 Inviato 2 Gennaio, 2010 Vi ringrazio per i vostri pareri, ma alla fine non sono ancora convinto se prenderla o meno; ci penserò su... Cita
Papillon Inviato 3 Gennaio, 2010 #10 Inviato 3 Gennaio, 2010 Vi ringrazio per i vostri pareri, ma alla fine non sono ancora convinto se prenderla o meno; ci penserò su... Prendila senza pensarci non appena ti capiterà un buon prezzo, perchè secondo me non può mancare in una collezione... Cita
Diabolik73 Inviato 3 Gennaio, 2010 #11 Inviato 3 Gennaio, 2010 Prendila senza pensarci non appena ti capiterà un buon prezzo, perchè secondo me non può mancare in una collezione... per una questione di continuità nella collezione ti consiglio anch'io di acquistare la moneta. Cita
GAETANO94 Inviato 3 Gennaio, 2010 #12 Inviato 3 Gennaio, 2010 per una questione di continuità nella collezione ti consiglio anch'io di acquistare la moneta. Anch'io ti consiglio di acquistarla :) Cita
DragoDormiente Inviato 3 Gennaio, 2010 Autore #13 Inviato 3 Gennaio, 2010 Ok, allora aspetto l'occasione giusta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..