Vincenzo Inviato 2 Gennaio, 2010 #1 Inviato 2 Gennaio, 2010 Faccio una richiesta a qualcuno che abbia buon cuore: Mi occorrerebbero due articoli in formato PDF che non riesco a reperire facilmente: -Rapposelli Franco, Rapposelli Vincenzo, Un singolare tipo monetale della zecca di Teate, in PANORAMA NUMISMATICO, n° 209 Luglio-Agosto 2006. -Morello Andrea, Su una frazione d'argento di Kanusium, probabilmente unica, in Quaderno di Studi, Formia, Assciazione Culturale Italia Numismatica, n° I, 2006. GRAZIE. Cita
legionario Inviato 3 Gennaio, 2010 #2 Inviato 3 Gennaio, 2010 Dubito che si possono trovare in PDF questi due articoli (soprattutto il secondo). Se va bene una scansione posso inviarteli (mi occorre un indirizzo email). Cita
Vincenzo Inviato 4 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 4 Gennaio, 2010 Ti ho inviato l'email tramite messaggio privato. Ti ringrazio infinitamente... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..