DragoDormiente Inviato 2 Gennaio, 2010 #1 Inviato 2 Gennaio, 2010 Non so se è un prolema solo mio, ma non riesco ad utilizzare l'editor messaggi, è tutto bloccato; posso solo scrivere il messaggio e postarlo, ma non posso modificare formato, carattere, mettere emoticons... Cita
ADMIN Reficul Inviato 2 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #2 Inviato 2 Gennaio, 2010 E' la prima segnalazione che ricevo di questo tipo. Che tipo di browser usi? Cita Awards
1000Coins Inviato 2 Gennaio, 2010 #3 Inviato 2 Gennaio, 2010 (modificato) Ciao Reficul, Anch'io ho un problema con i PM. Ne ho inviati 2 a due utenti e non credo li ricevano ( o non ricevono l'avviso che hanno un MP) perchè sono on line e non rispondono I uno dei due PM l'altro utente risulta in grigio e non in nero con lo stato "hai lasciato la conversazione" Puoi controllare? Browser IE7 Grazie Ciao Maurizio Modificato 2 Gennaio, 2010 da 1000Coins Cita
forza_italia Inviato 2 Gennaio, 2010 #4 Inviato 2 Gennaio, 2010 I uno l'altro utnte risulta in grigio e non in nero con lo stato "hai lasciato la conversazione" Se l'altro ha cancellato il messaggio non può più leggere le risposte seguenti! Prova a scrivere il tutto in un nuovo PM! ;) Cita
1000Coins Inviato 2 Gennaio, 2010 #5 Inviato 2 Gennaio, 2010 Se l'altro ha cancellato il messaggio non può più leggere le risposte seguenti! Prova a scrivere il tutto in un nuovo PM! ;) non credo l'abbia cancellato anche perchè il suo si concludeva con una domanda a cui dovevo rispondere Per prova, se non ti scoccia, ne mando uno nuovo a te così mi dici se ricevi la notifica e riesci a leggerlo Grazie Un salutote Cita
forza_italia Inviato 2 Gennaio, 2010 #6 Inviato 2 Gennaio, 2010 non credo l'abbia cancellato anche perchè il suo si concludeva con una domanda a cui dovevo rispondere Per prova, se non ti scoccia, ne mando uno nuovo a te così mi dici se ricevi la notifica e riesci a leggerlo Grazie Un salutote Certo! ;) Ma se l'altro forse non sa come funziona il nuovo messenger potrebbe anche aver cancellato il messaggio! Cita
1000Coins Inviato 2 Gennaio, 2010 #7 Inviato 2 Gennaio, 2010 Grazie forza_italia per aver eseguito le prove con me ed avermi aiutato a capire qualche cosa in più ;) Un salutone Cita
DragoDormiente Inviato 2 Gennaio, 2010 Autore #8 Inviato 2 Gennaio, 2010 (modificato) E' la prima segnalazione che ricevo di questo tipo. Che tipo di browser usi? IE8. Inoltre quando quoto un messaggio adesso mi escono sempre tutta una serie di < b r / >(senza spazi) che fino a ieri non ho mai visto; inoltre per modificare un messaggio si apre sempre l'editor avanzato, mentre fino a qualche giorno fa cliccando su modifica apriva subito la casella di testo dentro il messaggio stesso... Modificato 2 Gennaio, 2010 da DragoDormiente Cita
ADMIN incuso Inviato 2 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #9 Inviato 2 Gennaio, 2010 Prova da Impostazioni->Impostazioni generali a disabilitare (o abilitare) l'editor visuale (RTE) Cita
DragoDormiente Inviato 2 Gennaio, 2010 Autore #10 Inviato 2 Gennaio, 2010 (modificato) Prova da Impostazioni->Impostazioni generali a disabilitare (o abilitare) l'editor visuale (RTE) Ho reimpostato explorer e adesso sembra tutto funzionante. Qualcuno deve avere smanettato con le impostazioni... Comunque grazie per il supporto! Modificato 2 Gennaio, 2010 da DragoDormiente Cita
forza_italia Inviato 3 Gennaio, 2010 #11 Inviato 3 Gennaio, 2010 Grazie forza_italia per aver eseguito le prove con me ed avermi aiutato a capire qualche cosa in più ;) Un salutone Prego! Spero di esserti stato d'aiuto! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..