Vai al contenuto
IGNORED

COME ARRICHITE LA VOSTRA COLLEZIONE


EDITH84

  

45 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Per acquisto, perlopiù. Non mi dispiacerebbe scambiare, ma sono troppo pigro per impegnarmi veramente a cercare qualcuno con cui farlo!
Comunque stasera sto riordinando monete varie di tutto il mondo che avevo in varie bustine sparse qua e là, roba chi mi hanno portato amici e conoscenti di ritorno da viaggi per il mondo... ho scoperto dei piccoli tesori senza valore! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che tutte e 4 le opzioni sono valide per incrementare la propria collezione, chiaramente a seconda della raccolta. Gli euro tra i resti, monete mondiali con scambi acquisti e regali, monete antiche con acquisti (hai) e quando capita ritrovamenti.
Certo che un asse di Adriano di resto ancora non mi e capitato, ma chissa.......
Alberto
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao EDITH84,
leggendo gli interventi mi è piaciuto veramente molto quello di Alberto:
[quote name='lanotte' date='22 ottobre 2005, 00:45']Certo che un asse di Adriano di resto ancora non mi e capitato, ma chissa.......
[right][snapback]61210[/snapback][/right]
[/quote]
Anch'io ho un bel sogno e perché si possa realizzare ho votato "regali"...: mi piacerebbe il prossimo 6 gennaio (2006) trovare una gran bella calza della befana, e dentro trovare anche una 20 lire Impero... Sì proprio quella monetona lì.
Come vedi EDITH il mio di sogno è molto [b]molto più facilmente realizzabile di quello di Alberto![/b] :P
Dimenticavo di dire... una 20 lire Impero di cioccolata, ovviamente...
E con questo bel sogno in testa posso cominciare meglio la giornata. Grazie EDITH, Buon fine settimana a te e a tutti gli amici del forum.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

incremento la mia collezione comprando e scambiando spesso e mi è capitato anche con qualche amico del forum.Regali ne ho avuti quando ero bambino,parenti ed amici mi donavano le monete e banconote avanzate dai loro viaggi all'estero.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


io devo fare una distinzione perchè per quanto riguarda gli euro cerco tra gli spiccioli o scambio, per la repubblica sono più che altro ritrovamenti o risultati di raid in casa dei nonni, per il regno invece acquisto!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max65' date='22 ottobre 2005, 09:05']Ciao Amici,

incremento la mia collezione comprando e scambiando spesso e mi è capitato anche con qualche amico del forum.Regali ne ho avuti quando ero bambino,parenti ed amici mi donavano le monete e banconote avanzate dai loro viaggi all'estero.

Saluti da Max65  ;)
[right][snapback]61241[/snapback][/right]
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti


acquisto... anche se i soldi son pochi, o al max uno "scambio-acquisto", sto indirizz sempre piu la mia collez e vendo le monete che n mi interessano x comprarne altre ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.