euenigma Inviato 5 Gennaio, 2010 #1 Inviato 5 Gennaio, 2010 un informazione. mia moglie a trovato 11 baconote identiche in una scatola di suo nono come questa che allego volevo sapere se a qualche valore grazie in anticipo Cita
fra18 Inviato 5 Gennaio, 2010 #2 Inviato 5 Gennaio, 2010 si tratta di una lira della luogotenenza, anche se sono tutte come quella (sia come conservazione e sia come firme, altrimenti le altre firme valgono anche meno) penso che ottimisticamente non si vada oltre i 5 euro l'una. per capirsi un FDS (ripeto con quelle firme) dovremmo essere sui 15 euro. magari aspetta anche per sicurezza il parere di qualche esperto. Cita
euenigma Inviato 6 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 6 Gennaio, 2010 qualche altra risposta niente se no datemi un sito che guardo io grazie mille Cita
gionni980 Inviato 6 Gennaio, 2010 #4 Inviato 6 Gennaio, 2010 Se sono tutte con questa firma, e in questa conservazione, siamo intorno ai 5 euro cadauna. Firme diverse, a parità di conservazione, 1,5 - 2 euro ciascuna. Cita
jbconti76 Inviato 6 Gennaio, 2010 #5 Inviato 6 Gennaio, 2010 Confermo dai 3 ai 5 € al pezzo in queste condizioni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..