Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Roderick

1 euro sloveno

Risposte migliori

Roderick

E' solo il mio esemplare che è un po' annerito oppure il cerchio giallo di nichel-ottone della moneta da 1 euro della Slovenia è leggermente più scuro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAETANO94

E' solo il mio esemplare che è un po' annerito oppure il cerchio giallo di nichel-ottone della moneta da 1 euro della Slovenia è leggermente più scuro?

Foto please B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Faccio un appello. Non sarebbe meglio inserire tutte queste discussioni in Orrori di Conio? Anche quelle recenti sui doppi bordi austriaci. Se non sbaglio c'è il modo di unire le discussioni. Così avremmo una raccolta più omogenea di foto. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valerio94

Foto please B)

foto thank you :D

Modificato da valerio94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAETANO94

foto thank you :D

Beh, anche foto please ci sta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roderick

Beh, anche foto please ci sta :D

Appena possibile vi metto la foto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogarlo

Appena possibile vi metto la foto!

Ormai è dimostrato.... siamo degli inguaribili guardoni..... :D :dirol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Faccio un appello. Non sarebbe meglio inserire tutte queste discussioni in Orrori di Conio? Anche quelle recenti sui doppi bordi austriaci. Se non sbaglio c'è il modo di unire le discussioni. Così avremmo una raccolta più omogenea di foto. :)

Veramente sarebbe più utile postare direttamente i messaggi nella discussione "Orrori di Conio" senza aprire nuovi topic.

E' vero esiste anche la funzione per unire le discussioni però sono molto restio ad usarla.

I messaggi vengono ordinati in ordine cronologico e si tende a perdere il filo del discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valerio94

vediamo se la moneta è ''nata'' così ho è solo brutta di condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

vediamo se la moneta è ''nata'' così ho è solo brutta di condizioni

Ciao Valerio,

secondo me nella tua frase c'è un "h" di troppo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Veramente sarebbe più utile postare direttamente i messaggi nella discussione "Orrori di Conio" senza aprire nuovi topic.

Sono assolutamente dello stesso parere: è davvero infruttuoso e dispersivo aprire nuove discussioni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

E' vero esiste anche la funzione per unire le discussioni però sono molto restio ad usarla.

I messaggi vengono ordinati in ordine cronologico e si tende a perdere il filo del discorso.

Hai ragione, sarebbe sicuramente meglio iniziare da subito la discussione in Orrori di Conio, però secondo me, potremmo lo stesso unirle. Si mischieranno un pò i messaggi ma le foto saranno tutte là....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Hai ragione, sarebbe sicuramente meglio iniziare da subito la discussione in Orrori di Conio, però secondo me, potremmo lo stesso unirle. Si mischieranno un pò i messaggi ma le foto saranno tutte là....

Fidati, è meglio non unire i topic.

per il futuro cerchiamo di postare tutti i nuovi inserimenti nella discussione "Orrori di conio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Fidati, è meglio non unire i topic.

per il futuro cerchiamo di postare tutti i nuovi inserimenti nella discussione "Orrori di conio"

Ok ;) Per quanto mi riguarda farò così. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

A me più che altro queste discussioni in cui si parla di una moneta senza mettere la foto, ma descrivendola come se tutti potessero vederla, mi fanno tanto ricordare la cuoca che in noto programma comico radiofonico descrive le ricette dicendo sempre "adesso tagliate il pesce, ma mi raccomando, fate così, come sto facendo io adesso" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

A me più che altro queste discussioni in cui si parla di una moneta senza mettere la foto, ma descrivendola come se tutti potessero vederla, mi fanno tanto ricordare la cuoca che in noto programma comico radiofonico descrive le ricette dicendo sempre "adesso tagliate il pesce, ma mi raccomando, fate così, come sto facendo io adesso" :D

Spero tanto che gli ascoltatori non lo facciano davvero...

:blink: Ma poi perchè tagliarlo? :blink:

Modificato da Papillon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

Spero tanto che gli ascoltatori non lo facciano davvero...

:blink: Ma poi perchè tagliarlo? :blink:

Malizioso... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti