giuliodeflorio Inviato 6 Gennaio, 2010 #1 Inviato 6 Gennaio, 2010 Gradirei avere un parere indipendente sull'autenticità della moneta descritta nel link che segue: http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a658x/a658x.html Per non influenzare la risposta, non aggiungerò valutazioni personali. Grazie a tutti per l'attenzione. Giulio De Florio Cita
Flavio_bo Inviato 6 Gennaio, 2010 #2 Inviato 6 Gennaio, 2010 molto difficile, però a me non piace, aldilà dello stile un po' anomalo, la prima impressione istintiva è che tutto molto "ammorbidito" , le figure, la legenda, la forma del medaglione............... Cita
numizmo Inviato 6 Gennaio, 2010 #3 Inviato 6 Gennaio, 2010 una bella impressione non la fa. Però con tutte le incrostazioni e la foto inclinata che impedisce la lettura dei profili della composizione, è difficile dare un parere. Così a occhio non è che mi piaccia,magari in mano,o pulita, è tutt'altra cosa.Per adesso non la promuovo Cita
caiuspliniussecundus Inviato 6 Gennaio, 2010 #4 Inviato 6 Gennaio, 2010 Difficile da dire, il medaglione di Gnecchi si staglia con tutt'altra autorità, però però. :unsure: Cita
skubydu Inviato 6 Gennaio, 2010 #5 Inviato 6 Gennaio, 2010 anche a me non piace tanto...poi la provenienza mi fa un po pensare.....mi insospettisce il rovescio....sembra che i dettagli siano stati volutamente lisciati.... mah..... sku Cita
franco obetto Inviato 7 Gennaio, 2010 #6 Inviato 7 Gennaio, 2010 anche a me non piace tanto...poi la provenienza mi fa un po pensare.....mi insospettisce il rovescio....sembra che i dettagli siano stati volutamente lisciati.... mah..... sku infatti...la provenienza e' un bigliettino di presentazione pessimo.... poi per essere un medaglione mi sembra bruttino l'impressione"a prima vista"non e' rassicurante. mi allineo agli altri..... ciao Cita
franco obetto Inviato 7 Gennaio, 2010 #7 Inviato 7 Gennaio, 2010 anche a me non piace tanto...poi la provenienza mi fa un po pensare.....mi insospettisce il rovescio....sembra che i dettagli siano stati volutamente lisciati.... mah..... sku infatti...la provenienza e' un bigliettino di presentazione pessimo.... poi per essere un medaglione mi sembra bruttino l'impressione"a prima vista"non e' rassicurante. mi allineo agli altri..... ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..