AlfaOmega Inviato 6 Gennaio, 2010 #1 Inviato 6 Gennaio, 2010 Ho spostato la mia attenzione sulla monetazione provinciale a causa dei troppi falsi che ormai circolano, ma a causa delle ristretezze economiche, ho ripreso in mano la mia monetazione imperiale; ora ho nel tempo acquistato un bel pò di gordiani, ma ho letto che sono tra i più falsificati come antoniniani, vorrei capire se sono presenti, come suppongo, anche tra i miei. Vorrei postarli per una verifica che io non sono in grado di fare. Prego il moderatore di avvisarmi se tale cose intasa la discussione. Grazie Roberto IMP GORDIANVS PIVS FEL AVG-FORT REDVX Ric 143 Cita
AlfaOmega Inviato 6 Gennaio, 2010 Autore #2 Inviato 6 Gennaio, 2010 (modificato) retro peso gr. 4.3 Modificato 6 Gennaio, 2010 da AlfaOmega Cita
dupondio Inviato 6 Gennaio, 2010 #3 Inviato 6 Gennaio, 2010 (modificato) A parte qualche perplessita' stilistica iniziale del naso e della bocca,osservando bene la foto,secondo me, anche questo antoniniano sembra autentico. Modificato 6 Gennaio, 2010 da dupondio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..