latino Inviato 7 Gennaio, 2010 #1 Inviato 7 Gennaio, 2010 buonasera,posto l'mmagine di una moneta lire 50 anno 1975 con testa senza orecchio,di cosa si tratta? Cita
Dolcepino12 Inviato 7 Gennaio, 2010 #2 Inviato 7 Gennaio, 2010 Ma va a perso lorecchio :D secondo me e consumata o qualcuno che aveva bisogno di un appoggio per battere qualcosa :D Cita
Dolcepino12 Inviato 7 Gennaio, 2010 #3 Inviato 7 Gennaio, 2010 Scherzo :D ma dalla foto vedo che e graffiata io sto pezzo non lo mai visto bo aspettiamo gli esperti ;) Cita
cembruno5500 Inviato 7 Gennaio, 2010 #4 Inviato 7 Gennaio, 2010 ce ne sono anche di altre date, sono evidenziate sull' Attardi. Un errore senza particolare rilevanza economica. Cita Awards
forza_italia Inviato 7 Gennaio, 2010 #5 Inviato 7 Gennaio, 2010 ce ne sono anche di altre date, sono evidenziate sull' Attardi. Un errore senza particolare rilevanza economica. conio stanco? :unsure: Cita
Guest utente3487 Inviato 7 Gennaio, 2010 #6 Inviato 7 Gennaio, 2010 ce ne sono anche di altre date, sono evidenziate sull' Attardi. Un errore senza particolare rilevanza economica. Potrebbe essere un difetto di embossing (bolla di olio lubrificante che ha impedito la coniazione in quel punto)? Cita
Piacentine Inviato 7 Gennaio, 2010 #7 Inviato 7 Gennaio, 2010 Potrebbe essere un difetto di embossing (bolla di olio lubrificante che ha impedito la coniazione in quel punto)? Se come dice Bruno è evidenziata sull'Attardi dubito che si tratti di quello poichè penso che si tratti di una cosa che non accade spesso(parlo del'embossing) o sbaglio? Cita
cembruno5500 Inviato 7 Gennaio, 2010 #8 Inviato 7 Gennaio, 2010 Potrebbe anche essere embossing ma credo molto più semplicemente che sia evanescenza Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 7 Gennaio, 2010 #9 Inviato 7 Gennaio, 2010 Potrebbe anche essere embossing ma credo molto più semplicemente che sia evanescenza Solo al centro? In genere l'evanescenza è abbastanza uniforme, però essere come dici tu. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..